Mi sto appassionando a questa moto...cosa mi sapete dire??? è valida per la pista?? problemi??

Mi sto appassionando a questa moto...cosa mi sapete dire??? è valida per la pista?? problemi??

sicuramente un ottima moto..forse nn la più "pistaiola" in circolazione...
se stai cercando un mezzo x uso solo in pista forse mi sentirei di consigliarti altre opzioni...
ma guarda vista guidata da marcot301 , jusspeed ,tonidaytona e rrbruno sembra una moto che in pista va di brutto.....anche se adesso come modello è un po datato e di conseguenza ci sono moto migliori per la pista ma magari il fatto che ti piace e i prezzi bassi a cui si trova puo determinare la scelta...per l'affidabilita non so xò ripeto è datata quindi bisogna vedere anche in che condizioni la trovi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

ma ci facevo solo un pensierino visto che la mia sprint è esplosa lo scorso sabato a misano!!! Ne ho visto un modello tutto nero (compreso il telaio) ed è proprio figa...

Esplosa in che senso?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

In uscita da carro ha fatto puff...evidente calo di potenza e fumo bianco dallo scarico...ora è dal mecca ma fino a fine mese non se ne parla...

prendila e poi..speedizzala!
lamps)))))))

sicuramente un ottima moto..forse nn la più "pistaiola" in circolazione...
io co messo il motore del 1050... e vai

Allora, ti dico solo questo, ci sono tre cilindri che sprigionano 150 cv, è vero non è attualissima esteticamente, ma per pretazioni è abastanza attuale, se calcoli che la gsx-r 750 a 150cv, la rsv 140cv, la tornado 900 140cv, la ducati 999 150cv, a questo aggiungi che è vero che unpo datata, ma quando è nata lei, ancora qualcono girava a carburatori. Lei ha un sistema di ignezione molto collaudato, quindi puoi aggiornarla con mappa originale triumph e anche con agiunzione di pawer commander dedicata apositamente per lei, mentre quello che altre non hanno, è la versatilita di andarci tutti i giorni anche in ufficio.
Ps. saro di parte la mia è una 2002, avrei potuto comprare altro ma ha un fascino non comune è fuori dalle masse giapponesi e poi è britisc.
![]()