Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
A sentir loro non si sposteranno sullo sportivo,
la 675 e' stata una srota di esercizio di stile...
un po' come dire ai Jap... "se vogliamo anche noi le facciamo",
pero' pare non continueranno per quella strada, anche perche' per stare al passo dei Jap in quel settore, devi investire un casino.
I vari Tue Mantoni e Company, sono, pare, dei "commerciali"... molto abili ma attenti molto piu' alle curve di crescita e fatturati,
che allo stile, tradizione, esclisività. e storia del marchio.
D'altro canto Mantoni e' troppo giovane per essere molto sensibile al vintage...

In effetti, se ci pensi,
vedere le Bonnie 2009... stringe un po' il cuore... e sposta verso il totale anonimato motociclistico...

Se dovessi prendermi un obbobrio come questo,
che non e' piu' una Bonnie,
anzi non e' niente... beh




allora mi compro un kawasaki ER5, una Honda CB500, un Suzuki GS500,

fanno cagare esattamente come questa,
ma almeno costano 0 e ....partono sempre, e non si arrugginiscono...
Più che cagare mi sembra che faccia rattristare. Il modello é simile a quello originale ma le modifiche sono un peggioramento e non un miglioramento ... i raggi, su una moto così, sono indispensabili all'estetica ... e l'estetica su delle moto così é molto. Io adoro le cruise-custom perciò non vedo il problema, se non nell'aver visto che se l'America e la Speedmaster sono due moto particolari nella categoria, la nuova arrivata assomiglia troppo ad una Jap e questo non le fa di certo onore. La mastodontica Rockett é stata un opera coraggiosa e esteticamente ben definita, piaccia o meno, ed é diventata un icona della Triumph. Troppo spesso i giovani non hanno il gusto di cercare di creare miti ma solo marketing.