Originariamente Scritto da Marco Manila
anche meno !!!
1800/1900€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
anche meno !!!
1800/1900€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici ??Originariamente Scritto da darius4475
Ci vorrebbe anche un'impianto frenante, o almeno cosi dicono ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi non parliamo mica di S4r ma di RS qulle nuova ha 13cv in piu' della vecchia con motore 999 e ciclistica dai lasciamo stare...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in dotazione con l'rs danno anche le cinghie per ancorarsi alla moto senno'quando apri ti scarica......conosco gente che corre in pista con moto di livello l'ha provata e cie è rimasto male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BINIGNO
No le cinghie son per la moto....
Altrimenti perde i pezzi ...![]()
![]()
![]()
Scherzo, gran bel mezzo, peccato la stessa linea di 15 anni fà !!!
Cmq, mai dire mai ....![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai mori' !!!
cmq.. a parte gli scherzi ! ho avuto il piacere di provarla.. e anche se per me rimane un bicilibdrico ( cosa che non mi fa arrapare piu di tanto ) è una moto Da paura sotto tutti i lati.. a esclusione dell'estetica.. che di monster non se ne puoi piu !!!
pensa un po'quanto sono avnti la stessa linea x 15 anni e ncora vendono.....penso che sia l'unica moto al mondo ad aver fatto una carriera del genere..................Originariamente Scritto da Ghino
questo è vero !!! marianna ganeOriginariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
Come era il buon vecchio 916Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
è arrivato sul mercato minimo 10 anni prima ......![]()
In effetti credo che il costo del progetto sia stato abbastanza ammortizzato nel tempo, che dite?![]()
Si è ha fatto in modo che tutti i bicilindrici in avanzo di Borgo Panigale uscissero dai magazzini.... adesso presumo non ce ne sia più ....Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti si adotta il motore 999