grande!
anche io mi chiedevo come mai non la vedevo mai in giro in qualche coparativa recente! vabbè ke prendo solo SBK e motociclismo ( a volte anche 2 ruote ).....
grazie ^_^
grande!
anche io mi chiedevo come mai non la vedevo mai in giro in qualche coparativa recente! vabbè ke prendo solo SBK e motociclismo ( a volte anche 2 ruote ).....
grazie ^_^
Ottima segnalazione, in effetti è un po che non si fannno comparative di Naked con la Speed presente.![]()
Sono davvero curioso di vedere come se la cavano le concorrenti su strada secondo il gionale, conoscendo entrambe le jap messe in comparativa (le ho provate entrambe) so bene come vanno rispetto alla Speed, hanno prestazioni elevatissime, ma mootori che girano estremamente piu alto del tricilindrico Triumph, se non li tieni sopra i 6000 giri vanno davvero poco...![]()
Normalissimo.come ciclistica è naturale che la speed prendeva la paga
Investi però i 3000€ di differenza in sospensioni e credo che la paga diminuisca alquanto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
ragazzi non parliamo mica di S4r ma di RS qulle nuova ha 13cv in piu' della vecchia con motore 999 e ciclistica dai lasciamo stare...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in dotazione con l'rs danno anche le cinghie per ancorarsi alla moto senno'quando apri ti scarica......conosco gente che corre in pista con moto di livello l'ha provata e cie è rimasto male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da BINIGNO
No le cinghie son per la moto....
Altrimenti perde i pezzi ...![]()
![]()
![]()
Scherzo, gran bel mezzo, peccato la stessa linea di 15 anni fà !!!
Cmq, mai dire mai ....![]()
![]()
![]()
![]()
pensa un po'quanto sono avnti la stessa linea x 15 anni e ncora vendono.....penso che sia l'unica moto al mondo ad aver fatto una carriera del genere..................Originariamente Scritto da Ghino
Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai mori' !!!
cmq.. a parte gli scherzi ! ho avuto il piacere di provarla.. e anche se per me rimane un bicilibdrico ( cosa che non mi fa arrapare piu di tanto ) è una moto Da paura sotto tutti i lati.. a esclusione dell'estetica.. che di monster non se ne puoi piu !!!
secondo me l' FZ1 come prestazioni pure dovrebbe averne di più
Originariamente Scritto da Marco Manila
anche meno !!!
1800/1900€![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()