shubert 1000 volte
Q8
shubert 1000 volte
Q8
Ragazzi vi ringrazio per i pareri. Ma alla fine, dal momento che da stasera sono in ferie, che non ho tempo di girare a causa del lavoro, che tutti stanno chiudendo, e che mi sto letteralmente schiattando di caldo con il mio integrale, ho acquistato in fretta e furia l'Arai. Ho sempre sentito parlare bene dei caschi Arai, sono voluto andare sul sicuro spero che potrò aggiungermi ai tanti che ne parlano bene, perchè le situazioni contingenti mi hanno spinto ad una scelta poco ponderata.
Ciao a tutti!!!
come lo trovi? silenzioso?
ho letto che lo schubert è un po rumoroso per via della levetta per la visierina scura,
ma ho anche letto che è silenìzioso quasi come un itegrale....???? bho??? bisognerebbe provarli
mi chiedo solo se la mentoniera non diventi pericolosa se in scivolata si trova un ostacolo , che ci si aggancia...
Ultima modifica di basjoe; 19/08/2008 alle 08:15
ciao, io ho il J1 da un anno e mezzo e trovo che sia un ottimo casco.
Molto ben areato, non dimenticare l'aletta parasole interna(niente occhiali da sole ) per non parlare delle gallerie. D'estate si può usare la visiera dell'S1 che è più corta e passa più aria. Prima avevo un v-strom e ora una favolosa Tiger.
Infine, per rispondere ai dubbi di basjoe, l'anello paramento, se si applica una forza in trazione oltre un certo valore, si sgancia. Infatti sul libretto di istruzioni si sconsiglia di tenerlo per l'anello, in quanto potrebbe sganciarsi e far cadere il casco.
Ghio