sarà venduta in due versioni una più sportiva e una GT per lunghi viaggi in tutta comodità, entrambe monteranno un interessante v5 1000cc; le foto sono degli evidenti photoshop ma l'idea è molto interessante! voi che ne dite?
![]()
sarà venduta in due versioni una più sportiva e una GT per lunghi viaggi in tutta comodità, entrambe monteranno un interessante v5 1000cc; le foto sono degli evidenti photoshop ma l'idea è molto interessante! voi che ne dite?
![]()
ormai se non fanno degli scatoloni come scarichi non sono contenti....
spesso un rutto vale più di mille parole
Cmq di vfr ne ho avute 2
750-800 ottime moto
anch'io,
ho avuto la 1° del 1986 e poi la 1999 prima del vtec poi ho mollato.
Io dico che invece che aggiungere 1 cilindro facevano meglio a toglierne 1 da 4 a 3 ma vaglielo a far capire a sti giapponesi e a chi le usa....
Per una moto simile allora è meglio la Sprint che io a suo tempo non conoscevo nemmenoil motore a 3 è molto meglio sfruttabile su strada
![]()
nn mi piace per niente....quoto i scatoloni.
ha un bel muso tipo fireblade 954,questi giapponesi...
dite che metteranno motori RCV-211??una vfr da 240cavalli non dev'esser male
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
se in altre(tante)marche sono lontane le moto da strada rispetto alle "equivalenti"da gara,le honda sono lontanissime,storicamente;salvo le eccezioni che confermano la regola:RC30...