Ma con 5 cilindri quando entra in coppia?
Ma con 5 cilindri quando entra in coppia?
sono gli "scatoloni" della cb1000r editati col photoshop...
Ultimamente a sti giornalisti piace far girare foto puramente di fantasia solo per fare copertina...delusion!!!
Purtroppo gli scatoloni sono necessari per le norme anti-inquinamento e anti-rumore...
Comunque con un V5 sarà dura che pesi sotto i 230-240kg a vuoto...![]()
ma sì è solo un collage del cavolo: il posteriore è del cb1000r lo scarico del cbr 1000, c'è un collettore che sale verso il codino che non si sa dove va e quella carena è inguardabile.
Poi pero' sono veramente tutte uguali.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
anch'io,
ho avuto la 1° del 1986 e poi la 1999 prima del vtec poi ho mollato.
Io dico che invece che aggiungere 1 cilindro facevano meglio a toglierne 1 da 4 a 3 ma vaglielo a far capire a sti giapponesi e a chi le usa....
Per una moto simile allora è meglio la Sprint che io a suo tempo non conoscevo nemmenoil motore a 3 è molto meglio sfruttabile su strada
![]()
se ne parla da anni .. dubito mollerano il v4.. il vfr , da ex posessore delle due migliori 1992 e 1995 (IHMO) è e resta vfr solo se ha il v4 il monobraccio e la cascata d'ingranaggi.il vtec è pattume. il v5...mmmmmmm non ha più un riscontro.. certo se si pensa che era l'unica al mondo con il v4 e che ora ne arriveranno almeno 2, forse la scelta della moto esclusiva con il v5.... costerebbe un patrimonio... mah...
mah... chi ha avuto il vfr sa bene che quello indicato con la freccia rossa è il collettore (con la sua protezione) che nel modello attuale porta allo scarico sotto sella. che diavolo ci fa nel nuovo modello se la moto ha lo scarico laterale???
ah, diavolo.. non ti avevo letto.![]()
Ultima modifica di paolone74; 09/08/2008 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica