Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: La nuova VFR avrà un v5 1000cc.....

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Ma con 5 cilindri quando entra in coppia?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Juri675
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Massignano
    Moto
    Ducati 1198
    Messaggi
    375
    sono gli "scatoloni" della cb1000r editati col photoshop...
    Ultimamente a sti giornalisti piace far girare foto puramente di fantasia solo per fare copertina...delusion!!!

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Giskard
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vecchiano (Pi)
    Moto
    Street Triple Verde
    Messaggi
    1,461
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    più che altro che mi dite del vtr 250??? Cosa vi ricorda????
    Sai cheè la prima cosa che ho notato pure io? Pare propio un monster

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di calimero
    Data Registrazione
    19/11/06
    Località
    Pordenone
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    4,738
    Purtroppo gli scatoloni sono necessari per le norme anti-inquinamento e anti-rumore...

    Comunque con un V5 sarà dura che pesi sotto i 230-240kg a vuoto...

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    Genova o Genoa è uguale
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    Messaggi
    8,175
    ma sì è solo un collage del cavolo: il posteriore è del cb1000r lo scarico del cbr 1000, c'è un collettore che sale verso il codino che non si sa dove va e quella carena è inguardabile.

  7. #16
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Poi pero' sono veramente tutte uguali.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #17
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Cmq di vfr ne ho avute 2
    750-800 ottime moto
    anch'io,
    ho avuto la 1° del 1986 e poi la 1999 prima del vtec poi ho mollato.
    Io dico che invece che aggiungere 1 cilindro facevano meglio a toglierne 1 da 4 a 3 ma vaglielo a far capire a sti giapponesi e a chi le usa....
    Per una moto simile allora è meglio la Sprint che io a suo tempo non conoscevo nemmeno il motore a 3 è molto meglio sfruttabile su strada

  9. #18
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    Citazione Originariamente Scritto da sloffredo640 Visualizza Messaggio
    ma sì è solo un collage del cavolo: il posteriore è del cb1000r lo scarico del cbr 1000, c'è un collettore che sale verso il codino che non si sa dove va e quella carena è inguardabile.
    scusa se te lo dico...magari non te ne sei accorto ma sono foto fotoscioppate...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    se ne parla da anni .. dubito mollerano il v4.. il vfr , da ex posessore delle due migliori 1992 e 1995 (IHMO) è e resta vfr solo se ha il v4 il monobraccio e la cascata d'ingranaggi.il vtec è pattume. il v5...mmmmmmm non ha più un riscontro.. certo se si pensa che era l'unica al mondo con il v4 e che ora ne arriveranno almeno 2, forse la scelta della moto esclusiva con il v5.... costerebbe un patrimonio... mah...

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    mah... chi ha avuto il vfr sa bene che quello indicato con la freccia rossa è il collettore (con la sua protezione) che nel modello attuale porta allo scarico sotto sella. che diavolo ci fa nel nuovo modello se la moto ha lo scarico laterale???



    Citazione Originariamente Scritto da sloffredo640 Visualizza Messaggio
    ma sì è solo un collage del cavolo: il posteriore è del cb1000r lo scarico del cbr 1000, c'è un collettore che sale verso il codino che non si sa dove va e quella carena è inguardabile.
    ah, diavolo.. non ti avevo letto.
    Ultima modifica di paolone74; 09/08/2008 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La R avrà superato la N?
    Di giova66 nel forum Street Triple
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 10/04/2010, 07:47
  2. raga mi potete aiutare (CERCO motore 1000cc jap)
    Di luca81 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/02/2008, 18:28
  3. la nuova CBR1000RR avra' lo scarico stile hornet
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/08/2007, 15:13
  4. SuperBike Italia il test delle 1000cc giapponesi 2007
    Di pipes nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 18:00
  5. comparativa 1000cc 2007
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25/02/2007, 10:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •