max rispetto per la dinastia VFR!!!
max rispetto per la dinastia VFR!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
si la versione bianca resta effettivamente la miglior ei n assoluto anche se la versione 90 non aveva le sospensioni regolabili.
la più completa era la 1992 e forse la più veloce fino al 1996 dopo l'arrivo dell800 che però era cicciotta e meno "racing"
intriplato say..
tu hai mai provato un boxer 1200
ma tu hai mai provato questa?
http://img170.imageshack.us/img170/9466/piegazc2.jpg
ricordati che nonsei un bmwistavero!
![]()
La Mondial Piega... la più bella "fermona" degli anni '90... bella quanto problematica.. tanto bella... mi hai fatto quasi venire le lacrime agli occhi facendomela rivedere![]()
Ho avuto modo di conoscerla bene in passato![]()
Dai che era ed è una gran moto. un giorno ti racconterò
e mi racconterai...![]()
Scusa Intriplato
Ma il VFR mica nasce per il misto... o sbaglio...
Nasce per viaggiare, e se c'e' qualche curvetta non si tira indietro.
Questo mi pare sia il suo target, non andare a caccia di curve con la marcia giusta...
Io ho avuto 2-3 cilindri e mio fratello solo VFR,
non vorrai dirmi che si viaggia bene con la Speed...
Certo ma il VFR non deve essere pimpante ai medio bassi, anzi deve essere morbido e fluido,
non e' stato progettato per dare calci nella schiena come i bicilindrici...
Ultima modifica di Hannibal; 10/08/2008 alle 23:42 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
io penso che sbagli,
è un ami aopinione personale ma il VFR nasce x il misto e x viaggiare, è una gran moto polivalente, sono stato contento di averla avuta ma ora non la prenderei +.
Se nasce x viaggiare il VFR (come dici tu) perchè Nel VFR italia club organizzavano le giornate in pista solo x VFR ???
morbido e fluido è una cosa, spento ai bassi è tutt'altro
e cmq io non dicocome dev'essere e x cosa nasce il vfr dico solo che a me quel motore non piace +, solo una mia personalissima opinione, c'è gente che vuole solo quel tipo di moto
Ultima modifica di Intrip; 10/08/2008 alle 23:58 Motivo: UnionePost automatica
di la verità che l'invidia del manubrio in due pezzi spettacolare e dei radiatori laterali ti è restata..
http://img291.imageshack.us/img291/3738/pict0002xs8.jpg
guarda. la serie R da guidare è sempre stata a mio avviso meravigliosa. provai anche il 1100 ma la ciclistica non era adeguata al tiro del motore.. però va detto che la qualità della componentistica sulle nuove è scesa. certo c'è più tecnologia ed elettronica, ma il manubrio con il tubo è al risparmio, il radiatore centrale anzichè i due piccoli laterali..mmmm.. bello il cruscottino. manca ora il parabrezza alto serio. le borse compra le sport che sono favolose. estensibili all'uso e compatte quando sono chiuse. poi va beh.. quando la guidi senti che c'è materiale tra le dita e le gambe...però non dirmi che è fluido intorno ai 2000 . a passeggi li non ci vai... Grande e favolosa la ciclistica. il telelever è fenomenale.. ricorda che l'anteriore dura meno e mont asolo metzeller specifiche per bmw. e ti prego NON LA TAMARRARE!!! non trasformarla in moto da bar come i 900gssisti che girano in città con il kit borse per far vedere che hanno la moto grossa.
insomma non bere la birra con la cannuccia!![]()