Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: La nuova VFR avrà un v5 1000cc.....

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    max rispetto per la dinastia VFR!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di calimero
    Data Registrazione
    19/11/06
    Località
    Pordenone
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    4,738
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    max rispetto per la dinastia VFR!!!
    Ricordo ancora lo "siocch" davanti alla vetrina con il VFR 750 bianco prima serie... mammamiachebella!!!

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    si la versione bianca resta effettivamente la miglior ei n assoluto anche se la versione 90 non aveva le sospensioni regolabili.
    la più completa era la 1992 e forse la più veloce fino al 1996 dopo l'arrivo dell800 che però era cicciotta e meno "racing"

    intriplato say..
    tu hai mai provato un boxer 1200

    ma tu hai mai provato questa?
    http://img170.imageshack.us/img170/9466/piegazc2.jpg



    ricordati che nonsei un bmwistavero!

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,291
    La Mondial Piega... la più bella "fermona" degli anni '90... bella quanto problematica.. tanto bella... mi hai fatto quasi venire le lacrime agli occhi facendomela rivedere
    Ho avuto modo di conoscerla bene in passato

  6. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    Dai che era ed è una gran moto. un giorno ti racconterò
    e mi racconterai...

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il 4 è meglio solo come allungo,
    se vai tra le curve col 4 devi continuamente cercare la marcia giusta e se sbagli marcia devi scalare, il 3 è + fluido senza dover necessariamente fare le corse,
    il 2 ancora d+, poi dipende da moto a moto.

    un motore fluido come quello che sto usando ora non lo avevo mai provato e di cilindri ne ha solo 2
    Scusa Intriplato

    Ma il VFR mica nasce per il misto... o sbaglio...
    Nasce per viaggiare, e se c'e' qualche curvetta non si tira indietro.

    Questo mi pare sia il suo target, non andare a caccia di curve con la marcia giusta...

    Io ho avuto 2-3 cilindri e mio fratello solo VFR,
    non vorrai dirmi che si viaggia bene con la Speed...

    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    visto ?
    ............molto + vivo come motore dello spento vfr800 ai medio bassi
    Certo ma il VFR non deve essere pimpante ai medio bassi, anzi deve essere morbido e fluido,

    non e' stato progettato per dare calci nella schiena come i bicilindrici...
    Ultima modifica di Hannibal; 10/08/2008 alle 23:42 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  8. #37
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Scusa Intriplato

    Ma il VFR mica nasce per il misto... o sbaglio...
    Nasce per viaggiare, e se c'e' qualche curvetta non si tira indietro.

    Questo mi pare sia il suo target, non andare a caccia di curve con la marcia giusta...

    Io ho avuto 2-3 cilindri e mio fratello solo VFR,
    non vorrai dirmi che si viaggia bene con la Speed...

    io penso che sbagli,
    è un ami aopinione personale ma il VFR nasce x il misto e x viaggiare, è una gran moto polivalente, sono stato contento di averla avuta ma ora non la prenderei +.

    Se nasce x viaggiare il VFR (come dici tu) perchè Nel VFR italia club organizzavano le giornate in pista solo x VFR ???



    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

    Certo ma il VFR non deve essere pimpante ai medio bassi, anzi deve essere morbido e fluido,

    non e' stato progettato per dare calci nella schiena come i bicilindrici...
    morbido e fluido è una cosa, spento ai bassi è tutt'altro

    e cmq io non dicocome dev'essere e x cosa nasce il vfr dico solo che a me quel motore non piace +, solo una mia personalissima opinione, c'è gente che vuole solo quel tipo di moto
    Ultima modifica di Intrip; 10/08/2008 alle 23:58 Motivo: UnionePost automatica

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io penso che sbagli,

    e cmq io non dicocome dev'essere e x cosa nasce il vfr dico solo che a me quel motore non piace +, solo una mia personalissima opinione, c'è gente che vuole solo quel tipo di moto



    Certo sono sensazioni soggettive ovviamente.



    PS: comune le giornate in pista dedicate le fanno anche coi Booster
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  10. #39
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio

    ricordati che nonsei un bmwistavero!

    io lo so bene, ricordatelo tu


  11. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    di la verità che l'invidia del manubrio in due pezzi spettacolare e dei radiatori laterali ti è restata..
    http://img291.imageshack.us/img291/3738/pict0002xs8.jpg

    guarda. la serie R da guidare è sempre stata a mio avviso meravigliosa. provai anche il 1100 ma la ciclistica non era adeguata al tiro del motore.. però va detto che la qualità della componentistica sulle nuove è scesa. certo c'è più tecnologia ed elettronica, ma il manubrio con il tubo è al risparmio, il radiatore centrale anzichè i due piccoli laterali..mmmm.. bello il cruscottino. manca ora il parabrezza alto serio. le borse compra le sport che sono favolose. estensibili all'uso e compatte quando sono chiuse. poi va beh.. quando la guidi senti che c'è materiale tra le dita e le gambe... però non dirmi che è fluido intorno ai 2000 . a passeggi li non ci vai... Grande e favolosa la ciclistica. il telelever è fenomenale.. ricorda che l'anteriore dura meno e mont asolo metzeller specifiche per bmw. e ti prego NON LA TAMARRARE!!! non trasformarla in moto da bar come i 900gssisti che girano in città con il kit borse per far vedere che hanno la moto grossa.
    insomma non bere la birra con la cannuccia!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La R avrà superato la N?
    Di giova66 nel forum Street Triple
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 10/04/2010, 07:47
  2. raga mi potete aiutare (CERCO motore 1000cc jap)
    Di luca81 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/02/2008, 18:28
  3. la nuova CBR1000RR avra' lo scarico stile hornet
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/08/2007, 15:13
  4. SuperBike Italia il test delle 1000cc giapponesi 2007
    Di pipes nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 18:00
  5. comparativa 1000cc 2007
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25/02/2007, 10:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •