più che altro che mi dite del vtr 250??? Cosa vi ricorda????






più che altro che mi dite del vtr 250??? Cosa vi ricorda????
Purtroppo gli scatoloni sono necessari per le norme anti-inquinamento e anti-rumore...
Comunque con un V5 sarà dura che pesi sotto i 230-240kg a vuoto...![]()
mah... chi ha avuto il vfr sa bene che quello indicato con la freccia rossa è il collettore (con la sua protezione) che nel modello attuale porta allo scarico sotto sella. che diavolo ci fa nel nuovo modello se la moto ha lo scarico laterale???
ah, diavolo.. non ti avevo letto.![]()
Ultima modifica di paolone74; 09/08/2008 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica






max rispetto per la dinastia VFR!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

si la versione bianca resta effettivamente la miglior ei n assoluto anche se la versione 90 non aveva le sospensioni regolabili.
la più completa era la 1992 e forse la più veloce fino al 1996 dopo l'arrivo dell800 che però era cicciotta e meno "racing"
intriplato say..
tu hai mai provato un boxer 1200
ma tu hai mai provato questa?
http://img170.imageshack.us/img170/9466/piegazc2.jpg
ricordati che nonsei un bmwistavero!
![]()

di la verità che l'invidia del manubrio in due pezzi spettacolare e dei radiatori laterali ti è restata..
http://img291.imageshack.us/img291/3738/pict0002xs8.jpg
guarda. la serie R da guidare è sempre stata a mio avviso meravigliosa. provai anche il 1100 ma la ciclistica non era adeguata al tiro del motore.. però va detto che la qualità della componentistica sulle nuove è scesa. certo c'è più tecnologia ed elettronica, ma il manubrio con il tubo è al risparmio, il radiatore centrale anzichè i due piccoli laterali..mmmm.. bello il cruscottino. manca ora il parabrezza alto serio. le borse compra le sport che sono favolose. estensibili all'uso e compatte quando sono chiuse. poi va beh.. quando la guidi senti che c'è materiale tra le dita e le gambe...però non dirmi che è fluido intorno ai 2000 . a passeggi li non ci vai... Grande e favolosa la ciclistica. il telelever è fenomenale.. ricorda che l'anteriore dura meno e mont asolo metzeller specifiche per bmw. e ti prego NON LA TAMARRARE!!! non trasformarla in moto da bar come i 900gssisti che girano in città con il kit borse per far vedere che hanno la moto grossa.
insomma non bere la birra con la cannuccia!![]()