Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: La nuova VFR avrà un v5 1000cc.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    più che altro che mi dite del vtr 250??? Cosa vi ricorda????

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Giskard
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vecchiano (Pi)
    Moto
    Street Triple Verde
    Messaggi
    1,461
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    più che altro che mi dite del vtr 250??? Cosa vi ricorda????
    Sai cheè la prima cosa che ho notato pure io? Pare propio un monster

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di calimero
    Data Registrazione
    19/11/06
    Località
    Pordenone
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    4,738
    Purtroppo gli scatoloni sono necessari per le norme anti-inquinamento e anti-rumore...

    Comunque con un V5 sarà dura che pesi sotto i 230-240kg a vuoto...

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    mah... chi ha avuto il vfr sa bene che quello indicato con la freccia rossa è il collettore (con la sua protezione) che nel modello attuale porta allo scarico sotto sella. che diavolo ci fa nel nuovo modello se la moto ha lo scarico laterale???



    Citazione Originariamente Scritto da sloffredo640 Visualizza Messaggio
    ma sì è solo un collage del cavolo: il posteriore è del cb1000r lo scarico del cbr 1000, c'è un collettore che sale verso il codino che non si sa dove va e quella carena è inguardabile.
    ah, diavolo.. non ti avevo letto.
    Ultima modifica di paolone74; 09/08/2008 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    max rispetto per la dinastia VFR!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di calimero
    Data Registrazione
    19/11/06
    Località
    Pordenone
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    4,738
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    max rispetto per la dinastia VFR!!!
    Ricordo ancora lo "siocch" davanti alla vetrina con il VFR 750 bianco prima serie... mammamiachebella!!!

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    si la versione bianca resta effettivamente la miglior ei n assoluto anche se la versione 90 non aveva le sospensioni regolabili.
    la più completa era la 1992 e forse la più veloce fino al 1996 dopo l'arrivo dell800 che però era cicciotta e meno "racing"

    intriplato say..
    tu hai mai provato un boxer 1200

    ma tu hai mai provato questa?
    http://img170.imageshack.us/img170/9466/piegazc2.jpg



    ricordati che nonsei un bmwistavero!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio

    ricordati che nonsei un bmwistavero!

    io lo so bene, ricordatelo tu


  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    10/07/08
    Messaggi
    581
    di la verità che l'invidia del manubrio in due pezzi spettacolare e dei radiatori laterali ti è restata..
    http://img291.imageshack.us/img291/3738/pict0002xs8.jpg

    guarda. la serie R da guidare è sempre stata a mio avviso meravigliosa. provai anche il 1100 ma la ciclistica non era adeguata al tiro del motore.. però va detto che la qualità della componentistica sulle nuove è scesa. certo c'è più tecnologia ed elettronica, ma il manubrio con il tubo è al risparmio, il radiatore centrale anzichè i due piccoli laterali..mmmm.. bello il cruscottino. manca ora il parabrezza alto serio. le borse compra le sport che sono favolose. estensibili all'uso e compatte quando sono chiuse. poi va beh.. quando la guidi senti che c'è materiale tra le dita e le gambe... però non dirmi che è fluido intorno ai 2000 . a passeggi li non ci vai... Grande e favolosa la ciclistica. il telelever è fenomenale.. ricorda che l'anteriore dura meno e mont asolo metzeller specifiche per bmw. e ti prego NON LA TAMARRARE!!! non trasformarla in moto da bar come i 900gssisti che girano in città con il kit borse per far vedere che hanno la moto grossa.
    insomma non bere la birra con la cannuccia!

  10. #10
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    di la verità che l'invidia del manubrio in due pezzi spettacolare e dei radiatori laterali ti è restata..
    http://img291.imageshack.us/img291/3738/pict0002xs8.jpg

    guarda. la serie R da guidare è sempre stata a mio avviso meravigliosa. provai anche il 1100 ma la ciclistica non era adeguata al tiro del motore.. però va detto che la qualità della componentistica sulle nuove è scesa. certo c'è più tecnologia ed elettronica, ma il manubrio con il tubo è al risparmio, il radiatore centrale anzichè i due piccoli laterali..mmmm.. bello il cruscottino. manca ora il parabrezza alto serio. le borse compra le sport che sono favolose. estensibili all'uso e compatte quando sono chiuse. poi va beh.. quando la guidi senti che c'è materiale tra le dita e le gambe... però non dirmi che è fluido intorno ai 2000 . a passeggi li non ci vai... Grande e favolosa la ciclistica. il telelever è fenomenale.. ricorda che l'anteriore dura meno e mont asolo metzeller specifiche per bmw. e ti prego NON LA TAMARRARE!!! non trasformarla in moto da bar come i 900gssisti che girano in città con il kit borse per far vedere che hanno la moto grossa.
    insomma non bere la birra con la cannuccia!
    straquoto!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La R avrà superato la N?
    Di giova66 nel forum Street Triple
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 10/04/2010, 08:47
  2. raga mi potete aiutare (CERCO motore 1000cc jap)
    Di luca81 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/02/2008, 19:28
  3. la nuova CBR1000RR avra' lo scarico stile hornet
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/08/2007, 16:13
  4. SuperBike Italia il test delle 1000cc giapponesi 2007
    Di pipes nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/05/2007, 19:00
  5. comparativa 1000cc 2007
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25/02/2007, 11:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •