Mio figlio Dum, è stato operato contemporaneamente ad entrambi gli occhi (ipermetrope astigmatico) risultato perfetto.
Mio figlio Dum, è stato operato contemporaneamente ad entrambi gli occhi (ipermetrope astigmatico) risultato perfetto.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tranquillo,mio fratello abita li da 15 anni e ha visto bene la differenza tra qui e la,a mio padre son stati risolti completamente dei problemi di salute che qui avevano dato per cronici al 100%senza parlare di mia madre,secondo me il mese ogni due anni che fanno la gli stanno allungando la vita.
Oramai son 10 anni che gironzoli senza occhiali grazie al laser...impressioni? Avuto problemi post-operatori?
Ho 20 anni ed ho intenzione di farlo anche io...
Al mare (tutt'ora) hai problemi per la sabbia...il sale ecc...?
Anche io mi sono informato dal mio oculista, mi ha detto anche lui che comunque bisogna aspettare che la miopia si fermi, ma non addirittura i 30 anni...anche io sono miope e mi sono informato dal mio oculista qualche tempo fa. innanzitutto mi ha detto che è troppo presto per me, poichè è necessario che l' occhio si stabilizzi, quindi non ci si può operare prima dei 30 anni, almeno. punto secondo, ritiene che se uno di professione fa il contadino, allora va benissimo, ma se si devono fare lavori di precisione allora la storia cambia. mi spiego, il fatto è che la vista il 90% delle volte non viene recuperata appieno, quindi si rimarrebbe comunque schiavi degli occhiali, inoltre la visione notturna potrebbe subire dei danni irreparabili, non correggibili neanche mediante uso di lenti. bisogna valutare se il gioco vale la candela, io personalmente devo aspettare, e spero che nel frattempo si adottino tecniche migliori.
Per quanto riguarda il discorso dell'ASL io non mi fido...se lo farò, lo farò privatamente!
Ultima modifica di biturbo; 06/08/2008 alle 11:34
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
mi padre moooooolto soffisfatto, peccato per i 4000 euri!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io fortunatamente non ho questo problema... solo un leggero astigmatismo...ma ci vivo benissimo lo stesso!
MIo padre che invece mancano 7 diottrie...bhe...è andato a vedere per l'operazione....ha fatto solo un commento..... "cazzo..se il dottore che ti fa l'operazione porta gli occhiali.....non mi sembra così tanto sicura"![]()
anche io sono indeciso se farlo o no....agli occhiali ci sono affezionato...e il rischio di errori nell'operazione o scarsi risultati mi ha fatto sempre desistere....
come siamo messi al giorno d'oggi?
direi che te seppur nel 98 stai andando alla grande...e nel 2008 come si sono evolute le cose? e soprattutto quanto dura il beneficio? nel tempo si puo' incorrere in ricadute in problemi?
c'è un oculista tra noi del forum??![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it