Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: operazioni col laser

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Mio figlio Dum, è stato operato contemporaneamente ad entrambi gli occhi (ipermetrope astigmatico) risultato perfetto.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kalleST
    Moto
    Speed Triple '08 white
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    tutti e due gli occhi di mia moglie,nel 2000 a bangkok,in italia faccio molta faccio molta fatica a fidarmi della sanità,voi direte:e in tailandia?provare per credere,molto piu' avanti di qui,con quello che ho risparmiato poi ho pagato il viaggio per tre persone!ovviamente poi ho fatto far delle visite qui e han detto che non si vedono nemmeno i segni di un'operazione!

non sei il primo.... , ma......"occhio"

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da kalleST Visualizza Messaggio
    non sei il primo.... , ma......"occhio"
    tranquillo,mio fratello abita li da 15 anni e ha visto bene la differenza tra qui e la,a mio padre son stati risolti completamente dei problemi di salute che qui avevano dato per cronici al 100%senza parlare di mia madre,secondo me il mese ogni due anni che fanno la gli stanno allungando la vita.

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    io ti parlo del 98 quindi..comunque ero andato privatamente,la spesa era stata di 3milioni di lire,rispettivamente 1,2 milioni all'oculista e 1,8 per l'uso dell'attrezzatura,ora però dovrebbe essere calata..riguardo alla paura è giusto averla però è veramente un'intervento tranquillo e ora ancora di più,prima di farla mi ero informato tantissimo è ho saputo che in russia era già in uso da parecchio tempo
    Oramai son 10 anni che gironzoli senza occhiali grazie al laser...impressioni? Avuto problemi post-operatori?
    Ho 20 anni ed ho intenzione di farlo anche io...

Al mare (tutt'ora) hai problemi per la sabbia...il sale ecc...?

anche io sono miope e mi sono informato dal mio oculista qualche tempo fa. innanzitutto mi ha detto che è troppo presto per me, poichè è necessario che l' occhio si stabilizzi, quindi non ci si può operare prima dei 30 anni, almeno. punto secondo, ritiene che se uno di professione fa il contadino, allora va benissimo, ma se si devono fare lavori di precisione allora la storia cambia. mi spiego, il fatto è che la vista il 90% delle volte non viene recuperata appieno, quindi si rimarrebbe comunque schiavi degli occhiali, inoltre la visione notturna potrebbe subire dei danni irreparabili, non correggibili neanche mediante uso di lenti. bisogna valutare se il gioco vale la candela, io personalmente devo aspettare, e spero che nel frattempo si adottino tecniche migliori.
    Anche io mi sono informato dal mio oculista, mi ha detto anche lui che comunque bisogna aspettare che la miopia si fermi, ma non addirittura i 30 anni...

Per quanto riguarda il discorso dell'ASL io non mi fido...se lo farò, lo farò privatamente!
    Ultima modifica di biturbo; 06/08/2008 alle 11:34
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    mi padre moooooolto soffisfatto, peccato per i 4000 euri!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    mi padre moooooolto soffisfatto, peccato per i 4000 euri!
    2000 euro ad occhio?
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    io fortunatamente non ho questo problema... solo un leggero astigmatismo...ma ci vivo benissimo lo stesso!

MIo padre che invece mancano 7 diottrie...bhe...è andato a vedere per l'operazione....ha fatto solo un commento..... "cazzo..se il dottore che ti fa l'operazione porta gli occhiali.....non mi sembra così tanto sicura"

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da biturbo Visualizza Messaggio
    Oramai son 10 anni che gironzoli senza occhiali grazie al laser...impressioni? Avuto problemi post-operatori?
    Ho 20 anni ed ho intenzione di farlo anche io...

Al mare (tutt'ora) hai problemi per la sabbia...il sale ecc...?

Anche io mi sono informato dal mio oculista, mi ha detto anche lui che comunque bisogna aspettare che la miopia si fermi, ma non addirittura i 30 anni...

Per quanto riguarda il discorso dell'ASL io non mi fido...se lo farò, lo farò privatamente!
    ma forse una leggera fotofobia,che è normale anche negli occhi non operati,comunque una bellissima cosa,sì la fascia di età è quella,io l'ho fatta a 29
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    io nel 98 sono stato operato all'occhio dx per correzione miopia,sono rimasto molto soddisfatto,voi esperienze..
    anche io sono indeciso se farlo o no....agli occhiali ci sono affezionato...e il rischio di errori nell'operazione o scarsi risultati mi ha fatto sempre desistere....
    come siamo messi al giorno d'oggi?
    direi che te seppur nel 98 stai andando alla grande...e nel 2008 come si sono evolute le cose? e soprattutto quanto dura il beneficio? nel tempo si puo' incorrere in ricadute in problemi?
    c'è un oculista tra noi del forum??

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di MrVercetti
    Moto
    Tiger 1050 White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    "cazzo..se il dottore che ti fa l'operazione porta gli occhiali.....non mi sembra così tanto sicura"
    Questo è il motivo per cui fino ad ora non ho mai fatto l'operazione
    Sono troppi gli oculisti che portano gli occhiali...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima