conosco dei sessantini che parlano meglio di te che sei trentino o giù di li ... puoi avere, per favore, un po' di rispetto per chi ti é superiore?
PS: a dire il vero anche mio figlio, di soli anni x, a volte mi ricorda che sono un po' fuori ... sarà il fatto dei lunghi turni che mi tengono lontano da casa?![]()
Ultima modifica di natan; 10/08/2008 alle 11:38
Le verre est un liquide lent

buona domenica ai presenti....
spesso un rutto vale più di mille parole

BRAVO.....carciofone nostrum
RISPETTO..CI VUOLE.....
![]()
ok vedo di illuminarti (a quell'altro non ci provo neppure, è troppo tardi x lui....) ci provo:
geograficamente son messo meglio da pèrma probabile, solo che a pèrma lavoro durante la settimana, quindi.....
sabato e la domenica potrei raggiungere chiasso da pèrma vero, ma non sono ancora riuscito e dovrei cmq farmi un bel pz di strada dritta dritta dritta, e a me non piace rigare dritto come a voi over quasi 50
da Arco sarò anche + lontano ma sono in ferie e voglio portare la mukka al pascolo e le strade meritano sicuramente d+ che non l'autostrada a1 da pèrma verso chiasso
avrà capito ?non so manco io cosa ho scritto...
in conclusione è una scusa x fare un pò di strada e venirti a salutare, ma che te lo spiego a fare ? ormai sei Natanizzato61
![]()