Drake, conosco bene la zona, per me no problem, ma per poi arrivare in C.so Como ?![]()
![]()
![]()
Speriamo che ci si mette daccordo con darstardly
![]()
![]()
![]()
Drake, conosco bene la zona, per me no problem, ma per poi arrivare in C.so Como ?![]()
![]()
![]()
Speriamo che ci si mette daccordo con darstardly
![]()
![]()
![]()
Su dai cerchiamo di metterci d'accordo, io finisco di lavorare alle 18:30 circa e subito dopo starò sul forum per gli aggiornamenti, cmq per me qualsiasi posto tra Seregno e Giussano va bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
![]()
![]()
![]()
no problem...conosco bene io la zona....ma non ho capito alla fine al monumentale o in corso como o teatro smeraldo!!!Originariamente Scritto da nicformis
![]()
![]()
stasera leggerò bene il forum.....
nick il mio cell è 320-6310955 almeno siamo sicuri di metterci d'accordo...!!!
ciao

probabile anche la mia presenza...anche solo,ma so che sono in buona compagnia...
se m'imbriaco qualcuno mi porta a casa????
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

raga qua si prepara il diluvio............

......in zona milano cm è il tempo???
non preoccuparti...qui è appena appena nuovolos...ma le previsioni dicono che non piove!!!! al massimo 2 goccioline di numero!!! ma proprio due....avanti tutti!!!!!!! ciao a stasera!!!!!!!Originariamente Scritto da gp.triple
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi che cavolo .......
![]()
![]()
![]()
anche qui stà iniziando a diluviare

caaaaaaaazzzooooooo noooo![]()
!!!! rimango qualche giorno lontano dal forum e mi perdo sto ritrovo!!!!
![]()
![]()
![]()
stasera non ce la faccio, ho gente a cena che arriverà a minuti...se riesco gli infilo il cibo in bocca con uno stantuffo e poi li mando fuori dalle OO alle 21:30...![]()
scherzi a parte mi dispiace non essere dei vostri stasera, vedrò di non perdermi il prossimo, giuro
Divertitevi
ciao bagaj!