...questa volta è toccata a me...sono stato incaricato a radunare tutti i Milanesi e limitrofi per mercoledì 12 luglio 2006 a Milano in C.so Como...mi raccomando...solito posto, solita ora ma una cosa importante...dobbiamo essere NUMEROSI!!!![]()
![]()
![]()

...questa volta è toccata a me...sono stato incaricato a radunare tutti i Milanesi e limitrofi per mercoledì 12 luglio 2006 a Milano in C.so Como...mi raccomando...solito posto, solita ora ma una cosa importante...dobbiamo essere NUMEROSI!!!![]()
![]()
![]()

............mi sà che questo mercole raga non ci sono,però non si sa mai!!!!!!!!!!!
P.S dave guarda un pò in post..gnocco chi c'è!!!!??????''![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"

ECCOMI!!!!
GP.TRIPLE PRESENTE!!!!!!!
Ed io come posso mancare?Originariamente Scritto da davebike
Solito posto (C.so Como dal lato Teatro Smeraldo) e solita ora (22/22.30) per chi ancora non conoscesse il meccanismo.
Spero di trovarvi in tanti questa settimana
Aggiungetevi alla lista
Davebike + Lady Ste
GP.Triple
Guru![]()

Pettibike + Lady ChocolateOriginariamente Scritto da Guru
![]()
![]()
...che domande...certo che ci sono!!!...ehhe![]()
![]()
![]()
...io però vorrei proporre una cosa...numerosi sì...ma l'ingresso trionfale dove lo mettiamo???!!! ....l'idea era quella magari di trovarsi di fronte proprio al teatro smeraldo e poi fare un regale ingresso in corso como eheheh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ok ok magari soffro di manie di protagonismo....MA è COLPA VOSTRA CHE MI AVETE ATTACCATO QUESTA FOLLE FEBBRE!!!!![]()
![]()
![]()
....se l'idea fa schifo non abbiate timore nel scartarla eheheh
ciao a tutti!!!
Davebike + Lady Ste![]()
GP.Triple![]()
Guru![]()
Pettibike + Lady Chocolate![]()
Drake![]()
Ganzo Drake, bella l'idea.Originariamente Scritto da drake
Che ne dite di trovarci nel parcheggio del Monumentale (anche se fa un po' Trans) alle 21.45/22 max e poi partiamo insieme per questo ingresso trionfale in C.so Como?
Dai raga, fatemi sapere
io ce sto....qualunque posto per me è ok...a Voi veterani la decisione!!!! Ola
Drake
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()