un botto, ma sempre meno delle diablo rosse, 340 sigh!

un botto, ma sempre meno delle diablo rosse, 340 sigh!

pazienza buono a sapersi per la prossima volta
Io non ho ancora chiuso le gomme...ma passo all'esterno Warstainer...poi all'interno il Vitello...poi impenno e supero Toro69 sul dritto....e poi mi sveglio tutto sudato!!!![]()

hehehehe, comunque con queste è alquanto facile: se ci sono riuscito io chiunque nel vero senso della parola può farlo.
la confidenza e sicurezza che danno è totale.

Io (per il poco che l'ho guidata) ho una domanda...ma una volta impostata la curva, spostato il culo...voi avete gli attributi attaccati al serbatoio o state più indietro? Perché ho notato che stando un pochino indietro mi risulta più facile...ma ho preso Moto Sprint di agosto e ci sono i consigli per la guida in pista e cito testuali parole: "Con gli attributi...incollati al serbatoio si effettua la curva..." praticamente descrivono la preparazione alla curva e poi dicono che quando si va ad affrontarla gli attributi si ritrovano a contatto con il serbatoio (da quanto ho capito io loro non dicono che ci devono stare, ma che è una conseguenza). Aspetto delucidazioni^^
Se stai seduto troppo indietro, non riesci poi a sostenerti sulle pedane, né a comandare bene i semimanubri, che resterebbero un po' troppo "lontani" e rischi di appendertici... ma poi dipende tutto da moto e fisionomia di chi la guida!!
Probabilmente guidi meglio stando "distante" dal serbatoio perché alleggerisci un filo l'avantreno e lo senti meno "duro" e pesante.. la Daytona è così, poca avancorsa e una forcella che ama galleggiare fino a quasi metà della sua corsa, con una GSX-R ti sentiresti molto più "libero" e senza pensieri, ma... adesso hai una scusa in più per applicarti ed imparare in fretta a guidare tecnicamente!![]()
Ultima modifica di Dennis; 09/08/2008 alle 22:13