Ultima modifica di everts76™; 06/08/2008 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
beh..vuol dire che lo ami....
nn e' che le donne sono piu' furbe... (anche xke' nn vedo cosa ci sia di furbo) ma piuttosto che hanno meno rimorsi e forse un po' piu' di incoscenza, e' proprio questo che fa si che sappiano nascondere il misfatto meglio...
l'uomo si sente uno stronzo 90 volte su 100 dopo aver tradito...e alla fine quasi inconsciamente cerca un perdono dalla sua lei facendogli capire (sempre inconsciamente) che l'ha tradita...
per il resto io nn lo concepisco anche xke' nn riesco ad andare a letto con una donna solo una volta...e se mi piace lo vorrei fare con lei piu' spesso possibile...il che implica l'impossibilita' di gestire un altro rapporto nn piu' pariteticoe preferisco lasciar stare...o lasciare la mia lei prima del possibile fattaccio
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
......mai dire mai....ne riparliamo tra qualche tempo...quando magari la tua relazioni inizia ad essere un po' più stanca
quando magari lui sarà un po' più assente.....e quando magari un ragazzo più giovane...magari un 30enne.....quando tu sarai vicino ai 40.....ti fa un po' più di complimenti....e ti fa sentire ancora/nuovamente attraente e sexy....
...mai dire mai.....non puoi dire oggi cosa farai o non farai domani....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....