Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Il Teorema Dell'Amore

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

4 23.53%
  • No

6 35.29%
  • In Parte

7 41.18%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Il Teorema Dell'Amore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Siamo in due...però la cosa che le donne sono più furbe è vera... e lo dico a discapito del mio sesso. Come da sempre dico, se il mio compagno mi dovesse tradire, credo che gli farei male. Fisicamente parlando. E non scherzo.
    beh..vuol dire che lo ami....
    nn e' che le donne sono piu' furbe... (anche xke' nn vedo cosa ci sia di furbo) ma piuttosto che hanno meno rimorsi e forse un po' piu' di incoscenza, e' proprio questo che fa si che sappiano nascondere il misfatto meglio...
    l'uomo si sente uno stronzo 90 volte su 100 dopo aver tradito...e alla fine quasi inconsciamente cerca un perdono dalla sua lei facendogli capire (sempre inconsciamente) che l'ha tradita...

per il resto io nn lo concepisco anche xke' nn riesco ad andare a letto con una donna solo una volta...e se mi piace lo vorrei fare con lei piu' spesso possibile...il che implica l'impossibilita' di gestire un altro rapporto nn piu' paritetico e preferisco lasciar stare...o lasciare la mia lei prima del possibile fattaccio

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    beh..vuol dire che lo ami....
    nn e' che le donne sono piu' furbe... (anche xke' nn vedo cosa ci sia di furbo) ma piuttosto che hanno meno rimorsi e forse un po' piu' di incoscenza, e' proprio questo che fa si che sappiano nascondere il misfatto meglio...
    l'uomo si sente uno stronzo 90 volte su 100 dopo aver tradito...e alla fine quasi inconsciamente cerca un perdono dalla sua lei facendogli capire (sempre inconsciamente) che l'ha tradita...

per il resto io nn lo concepisco anche xke' nn riesco ad andare a letto con una donna solo una volta...e se mi piace lo vorrei fare con lei piu' spesso possibile...il che implica l'impossibilita' di gestire un altro rapporto nn piu' paritetico e preferisco lasciar stare...o lasciare la mia lei prima del possibile fattaccio
    A me questa me pare 'na strunzata... Vi becchiamo perchè lasciate in giro segnali del tradimento grossi come una casa...
    Io non lo concepisco perchè se non mi ami più me lo dici, punto e basta, che senso ha avere una storia parallela? Preferisco mille volte uan dolorosa verità ad una ben confezionata bugia. Azz come sono saggia!
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    A me questa me pare 'na strunzata... Vi becchiamo perchè lasciate in giro segnali del tradimento grossi come una casa...
    Io non lo concepisco perchè se non mi ami più me lo dici, punto e basta, che senso ha avere una storia parallela? Preferisco mille volte uan dolorosa verità ad una ben confezionata bugia. Azz come sono saggia!
    vedo con piacere che nn hai capito una mazza di quello che ho scritto...
    ho detto che 90 su 100...e inoltre ho detto che lasciamo segnali inconsciamente appunto...
    se te hai beccato il 10 % della mia statistica personale nn ci posso fare nulla
    nella parte finale praticamente hai scritto quello che ho scritto io....
    quindi nn vedo dove sia la stronzata pazzesca!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it