tutta farina del mio sacco, volevo condividerla con i tigeristi
se pensi che il motore è quello della speed, è comparabile eccome! I rapporti diversi ok...ma anche sulla speed (che ho avuto) le cose non erano poi tanto migliori
si parlava di problemi risolti sul forum...grazie per la dritta. Evito di spendere soldi per lo scarico aperto allora
Non è che è temporanea la cosa?
ma infatti in condizioni normali va bene
Quando si alza l'andatura non sembra "che segua" il motore![]()
Ultima modifica di Polso di legno; 07/08/2008 alle 09:31 Motivo: UnionePost automatica

Complimenti per l'analisi ,molto completa e dettagliata
Non sono d'accordo sulla valutazione della ciclistica che ho trovato deficitaria per ciò che riguarda il mono ( sostituito) e le gomme primo equipaggiamento assolutamente non adatte al motore e alla sua coppia ! Problemucci risolvibili ( o già risolti...) ,per il resto DA PURAAAA!
Dipende anche dallo stile di guida, che si ha. Nel post che ho scritto (e che ho omesso sul forum per brevità) spiegavo proprio che raccontare la moto è qualcosa di molto personale, dipende da molti fattori, e penso ci si possa trovare d'accordo solo su alcuni aspetti. Per le strade che frequento, le sospensioni mi sono sembrate un pò morbide e il mono sulle buche risponde in maniera un pò secca...sarà anche perchè sono un fuscello di 95 kg...![]()

Io sono un fuscello di 100kg ed aver cambiato mono e molle mi ha cambiato la vita....Il posteriore non pompa più nell' imperfezioni dell'asfalto e non allarga in accellerazione; la modifica all' anteriore mi ha fatto migliorare in frenata . Soldi ben spesi ,nel mio caso!
Sono pienamente daccordo che il mono posteriore non si un granche sportivo (personalmente ho dovuto indurirlo al massimo sia in precarico che i compressione) ma anche la forcella davanti mi sebra un pò tirata o no?
Anch'io l'ho indurita molto sia avanti che dietro.....non sarà confortevole come appena comprata ma puoi guidare più al limite così!!!!!!!!!