che tipo di scarpa usate da moto estiva ?
gli stivali di giorno se ti fermi e vai un po' a piedi per cittadine e paesini non si riescono a portarli?
Voi cosa usate al posto delle scarpette da tennis ?
che tipo di scarpa usate da moto estiva ?
gli stivali di giorno se ti fermi e vai un po' a piedi per cittadine e paesini non si riescono a portarli?
Voi cosa usate al posto delle scarpette da tennis ?
Io non sento la necessita di utilizzare una tipologia specifica di scarpa. Sinceramente vado dalla scarpa da tennis agli stivali ed addirittura i sandali. Forse dipende dal tipo di guida.
IO MAI COI SANDALI !
uso spesso stivali ma è caldo e non si riesce se ti fermi.
Finisci con lo stancare le gambe !
Mi piaceva una scarpa tipo tennis o nike ma impermebile ed almeno con una protezione sulla leva cambio e caviglia
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
Io uso questo scarponcino Triumph ottimo in tutte le situazioni sopratutto perche' ha la punta rinforzata e la caviglia protetta... nonostante il caldo il piede respira quindi non sono H2Out.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ritech-ii.html
Ne vendo un paio 44 se a qualcuno interessa... io mi son dovuto prendere il 46!![]()
You Wanted the Best, You got the Best!!
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
io ho un paio di queste della IXS, prese per 50 € su ebay!
![]()
Io per andare in bonnie mi metto le scarpe che metterei anche se non dovessi andarci.........![]()
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
Biricchino!
Per favore, rimaniamo OT!
L'anno scorso ho preso queste:
Summerboots for Bonneville and Thruxton
e devo dire che sono una figata pazzesca!
Ho una sensibilità incredibile nell'inserimento delle marce e nell'utilizzo del freno posteriore.... un feeling con la moto mai sentito prima![]()
....e poi, quando scendo dalla moto finalmente guardano me(o meglio i miei piedi
) e non la moto
!
TCP Rider
TCP Rider
io le havaianas nere
Bannato
Triumphista Grifone
Bannato
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Io ci vado anche con i sandali....al max scarpe da tennis, se poi mi parlate di viaggi (lunghi) allora va bene lo stivale, ma non ditemi che tutte le votle che prendete la moto vi mettete gli stivali!!
TCP Rider