Citazione Originariamente Scritto da clo Visualizza Messaggio
uso la moto tutti i giorni per andare in ufficio anche in inverno.
sono attrezzato contro acqua e freddo.
a ottobre 2007 compro gli stivali in questione Xpd X-STYLE h2out.

XPD - motorcycle boots

dopo 2 mesi comincia a entrare acqua... h2o appunto... in modo che quando arrivo
a destinazione sono tutto asciutto tranne i piedi (la gamba è asciutta).
in pratica nella scarpa entra acqua.
a marzo 2008 torno nel negozio Valli di Lissone che molto cortesemente manda gli stivali
alla Xpd e mi forniscono un altro paio dello stesso stivale.
Grazie Valli.

Oggi prendo la prima h2o e arrivo a casa tutto asciutto (ho muta antipioggia)
ma i piedi sono bagnati.
Spero di non aver offeso nessuno ma la morale è:

XPD h2out?
h2o in...

Clo
Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
Debitamente usando il tasto "cerca" di noisiana esperienza, mi sono imbattuto in ciò che cercavo: un'esperienza relativa a questi stivali XPD X-MASTER BUFFALO H2OUT.
Ecco dunque che riesumo questo topic per capire se ciò che da alcuni mesi sto "covando" (Everts, tu conosci il sottoscritto scassapalle.. eheheh) rischia di deludermi.. anche su altri forum ho letto che hanno qualche problemino di tenuta. Non volendo trarre conclusioni affrettate, c'è qualcuno che li ha o li ha provati e che mi/ci racconta come si trova? Non siate timidi..
in effetti amici miei...io ho deciso di lavorare con xpd solo x quanto riguarda il settore calzatura super sportiva (eccezionale)....anche xke' x il turismo nn c'è nulla di meglio di Gaerne...
poi vabbe'...se capitano altre richieste si possono esaudire, pero' la h2out e' una membrana ormai un po' sorpassata....e non e' stata mai il top...
c'è da dirlo...