Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi arrendo con questa ti cedo la coppa della vittoria......lei è imbattibile Effettivamente...
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi arrendo con questa ti cedo la coppa della vittoria......lei è imbattibile ACCETTO ........la Lecciso è troppo troppo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da Lady_Hawk RITA LEVI MONTALCINI ALDA MERINI FRANCA RAME MARIA MONTESSORI Metti anche la Madonna gia' che ci siamo
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Lady_Hawk Effettivamente... aspetta aspetta...... patrick (del garnde fratello)
Originariamente Scritto da bastamoto Metti anche la Madonna gia' che ci siamo blasfemo Originariamente Scritto da giulianaspeed aspetta aspetta...... patrick (del garnde fratello) Che fai ritratti? Guarda che poi le Lecciso sono pure 2
Ultima modifica di obrady; 07/08/2008 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
virtute siderum tenus
Originariamente Scritto da bastamoto Metti anche la Madonna gia' che ci siamo Giusto. Grazie, l'avevo dimenticata. La Madonna
COSTANTINO mi riprendo la coppa
Originariamente Scritto da giulianaspeed COSTANTINO mi riprendo la coppa Aggiungo...per sicurezza....DANIELE INTERRANTE
LECCISO
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox LECCISO Già detto...
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Regole del Forum