Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
Quest'anno c'è la moda dei morti sulle montagne.

Ora, mi chiedo, di morti sulle montagne ce ne sono sempre stati in quantità industriale. Pure in mare, a dire la verità. Ma quest'anno si sono attaccate come delle cozze allo scoglio alle tragedie in alta quota!

PERCHE', mi chiedo, perchè devono fare del sensazionalismo a tutti i costi?????
Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
forse non hai afferrato il senso della discussione, che si dia la notizia cella morte di un alpinista italiano e' sacrosanto, quello che e' strano e' che subito dopo, se la ntizia ha "attecchito", se ne trovano altre dieci di morti in montagna nei notiziari e sui giornali, vuoi davvero credere che gli eventi avvengano ciclicamente? Oppure avvengono sempre ma vengono divulgati solo se "fa notizia"? La realta' e' questa, nel mondo succedono sempre le stesse cose, siamo 6 miliardi di persone del resto, ma i giornali parlano solo dei fatti che la gente si aspetta di leggere, tralasciandone magari altri che invece potrebbero davvero essere interessanti.
Di morti sul lavoro ce ne sono a decine ogni giorno, ma guarda caso ne parlano solo dopo che ne muoiono da 4 in su in un unico incidente...
SI METTONO D'ACCORDO su cosa propinare alla gente, altro che liberta' di informazione, e purtroppo questo gli da POTERE e rende ricattabile chiunque...
Jap , mi limito a parlare di quello che aveva postato quello che poi straiperquota ecc ecc

Ma non credi che sia normale che un tg nazionale parli di notizie esempio incidenti con piu' di quattro morti ? Con tutti gli incidenti da un morto ....