Originariamente Scritto da
TRInicco
che bel guaio...
ieri ho deciso di andare a lavare la moto e di andare da un "amico" benzinaio agip vicino all'ospedale che mi ha gentilmente offerto tutto e all'inizio dato una bella mano di un detergente che hanno loro lì per le macchine...
poi ha lasciato a me in mano una lancia che usata contro un negro, lo avrebbe fatto diventare bianco dalla potenza con cui usciva l'acqua, una cosa sconvolgente...!!
vabbè, asciugo per bene la regina, vado a comprarmi la leva frizione della speed e... arrivato dal meccanico mi accorgo con orrore che pedane e steli della forcella (pezzi in materiali nobili) sono stati irrimediabilmente compromessi a causa della troppa aggressività di uno dei componenti del detergente...
un effetto orrendo ai miei occhi e alle orecchie di tutti i presenti, visto tutto il paradiso, tutti i sacramenti, tutti i luoghi di culto di padova che conosco chiamati all'attenzione dalle mie eresie...

insomma, mario che ne sa sempre una più del diavolo mi ha dato una forte mano di spray per cruscotti, ma ha detto che quell'alone infame non lo toglierò più

dunque il mio consiglio: le moto lavatele sempre e solo coi fottuti prodotti che avete sempre usato fino al giorno prima, mai lasciare la strada vecchia per la nuova!