misano non è decisamente l'ideale x girare con una naked poi dipende sempre uno come va e quanto forza... x darti un idea con l'r6 io giro in 50 di passo con best di 48.3 mentre ho avuto l'occasione di girare con uno z1000 che è più protettivo dello speed e faticavo a scendere sotto i 2 minuti!! attenzione soprattutto al curvone e alla prima del carro che si entra molto pinzati con moto piegata!
bello, non sembra nemmeno che andate cosi forte, pensare che la prima volta che ho comosciuto o'brian, era caduto come un pollo sulla panoramica a gabice, aveva una tornado se non ricordo male,siete forti,se vuoi la telecamera la monto io cosi vi faccio 2 riprese da lontano x qualche curva, ciao ragazzi ci si sente. O'brian talento sprecato ciao
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si lo so che non è ideale x una speed, ma di girare ad adria mi sono rotto, tutti quei tornantini! Ho voglia di provare curve veloci(sempre rimanendo nelle mie possibilità, scarse
) e cmq basta divertirsi, tanto non vinco niente... Girare sotto i 2 minuti mi piacerebbe, anche di mezzo secondo, ma chissà! Cmq con una 600 girare in 1 e 50 di passo, azz, complimenti...
Scusate l'indiscrezione ma qual'è il vostro tempo migliore a Misano? Soprattutto la domanda è rivolta a Aerodik
io con la mia ho girato in 51 basso, (un bel tappo...) con un super gommone da 200 che mi cavava 20 cv.....
ma si può migliorare parecchio, dopo però mi tocca andare un pò troppo alla morte...
cmq dai la mia è una moto di 12 anni penso che con una 1000 moderna, nn sia un problema girare in 45-46 tenendosi un pochino di margine ma poco poco
sul nuovo ho girato praticamente solo con questa... sul vecchio ho fatto un 45 con un R1 04 sospensionata dietro e davanti originale di motore... le moto moderne sono favoloseeeeeeeeee!!!! ma quelle vecchie tipo il mio kawi hanno un loro perchè... e portarle mi da + soddisfazione tanto nn vinco niente....
Ultima modifica di Aerodik; 21/08/2008 alle 19:21
cmq per misano io passo che se cado addio vacanza!