Originariamente Scritto da
SeLvaGGiO
Stesso problema anche x Me...Jap,forse Tu puoi dirmi qualcosa in +,e togliermi cosi da una noiosa quanto "pesante" situazione...
Qualche mese fa,ho montato uno scarico mivv GP senza DB-killer,solo terminale...la moto (x il resto tutta originale) scoppiava e sfiammava tremendamente....x risolvere la questione ho fatto caricare alla concessionaria Triumph qui di Messina la mappatura x scarico Arrow 3 in 1 completo...(il meccanico mi dice x altro che è la configurazione + simile al tipo di scarico montato sulla mia moto)..ma la moto continua a scoppiettare e a fare fiammate!
Allora faccio installare una centralina aggiuntiva (Rapid Bike 3),e un filtro dell'aria KN...la moto diventa + reattiva e + pronta ai bassi regimi...ma continua a scoppiare e sfiammare!!!!...

Sopra i 4-5000 giri tira delle bordate davvero assurde,e fa delle fiammate lunghe quasi fino al limite della ruota posteriore,in rilascio...

la parte interna dello scarico è tutta annerita....
Come posso fare x risolvere il problema??...qui non cè un'officina che abbia il banco prova...
Ma a questo punto mi viene anche il dubbio secondo voi è troppo grassa o troppo magra...??