l'interessato capirà.
tutto inutile. sapevo che sarebbe finita così. sapevo che da parte tua non ci sarebbe stata comprensione ma che il tuo egoismo avrebbe vinto su tutto.
mi hai spezzato il cuore per la terza volta in pochi mesi.
e ora credimi non c'è più modo di aggiustarlo.
volevi che fossi solo tua ed ora invece non sarò di nessuno.
spero che tu sia felice.
spero che la mia infelicità ti riempia di gioia.
infondo per te l'importante è solo la tua felicità.
tu pretendi amore e non lo dai...non sai nemmeno cosa voglia dire amare. non mi hai mai detto veramente ti voglio bene. pretendevi di sentirmi dire ti amo, ma non mi dicevi mai nulla.
pretendi rispetto e le tue ultime mail son piene solo di vaffanculo e fottiti.
pretendi fedeltà ma da mesi tradisci la tua ragazza con me.
mi hai chiesto che sapore ha il tradimento? quello della tua bocca.
me lo puoi insegnare tu il sapore del tradimento.
io non ho tradito. io non sono la tua ragazza. non hai mai nemmeno voluto che lo diventassi.
mi son innamorata tanto, completamente, troppo di te.
te l'ho detto e dimostrato in mille modi.
tra poco arriverà anche l'ennesimo pensierino. ho speso più di 50,00 euro, quindi per favore ci tengo che tu lo prenda.
son tanto stupida da aver accetato tutto nella speranza che un giorno riuscissi ad averti vicino completamente.
ma tu non hai mai cercato di capirmi.
si, mi saresti bastato se fossi stato mio.
se fossi riuscita a vederti più di 20 minuti al giorno, se avessi avuto la possibilità di mandarti un sms, di chiamarti, di parlarti liberamente in mezzo agli altri.
invece non è possibile e tu non capisci quanto questa situazione possa pesare e possa farmi male. non lo capisci perchè in realtà da parte tua non ci son mai stati sentimenti.
l'ho intuito dalle piccole cose. l'ho capito da come mi hai trattato male la volta scorsa, dai tuoi occhi gelidi, e dal fatto che non te ne è importato nulla se ero piena di tranquillanti per causa tua...l'importante per te era togliermi le mutande e scopare.
per te tutto è dovuto.
mi hai scritto che non vuoi mettere la tua bocca dove mirko ha messo la sua minchia.
io invece son costretta a mettere la mia dove la tua ragazza continua a mettere qualcos'altro.
son costretta ad accettare tranquillamente che tu dorma con lei, che stiate insieme.
ti ho dato il tuo tempo. ti ho detto che non c'è un secondo in cui io nn ti pensi, che non ti avrei tolto nessuna attenzione e che quando saresti stato pronto sarei stata tua completamente.
volevo il mio spazio. volevo le attenzioni che tu non mi puoi dare ora.
cristo io non posso aspettare in eterno che ti decida a lasciarla!
aspettare cosa? tu non la lascerai mai. ti fa troppo comodo.
e mentre tu ti fai una vita con lei, io non posso farmi la mia vita.
secondo te se fossi innamorata di mirko ti avrei detto del bacio? mi sarei fatta vedere dalla mia amica cosi che lo potessero sapere tutti in ufficio inclusa la tua ragazza che non avrebbe piu sospettato?
come credi mi senta io?
ti ho dato il cuore. ho fatto tutto il possibile per starti vicino, aiutarti. mi sono sputtanata ammettendo i miei sentimenti per te. e quello che ho avuto in cambio è stato zero comprensione e solo pretese.
ho sempre creduto fossi speciale. ho sempre visto in te quello che gli altri non riescono a vedere e ti ho sempre difeso.
a questo punto non so piu chi abbia ragione.
non mi hai chiesto direttamente l'orecchino. ma non ho frainteso nulla delle tue mail e ho capito che non posso piu tenerlo. tu credi che io non lo meriti. io credo invece di non meritare questo trattamento.
non piango. la delusione mi ha svuotata.
so che ora a lavoro mi renderai la vita difficile. non posso pretendere che sia diverso da una persona che non sente che le sue ragioni.
hai deciso tu l'inizio e la fine.
un giorno son convinta te ne pentirai.
cosi come son convinta che di ragazze piu fighe e piu porche di me ne troverai a milioni, e forse questo è solo quello che conta per te.
ma non troverai nessuno disposto a starti vicino come lo ero io.
non troverai nessuno con un pò di cervello disposto a subire questo trattamento.
eri la sola ragione per cui son rimasta.
mi hai tolto tutto.
spero tu possa trovare la tua cura presto