quando imparerai piccola a riconoscere l'amore negli occhi degli altri?
quando imparerai a capire chi ti ama e chi vuole solo averti?
mi dispiace che tu stia male, ma è meglio così.
lui non ti avrebbe mai veramente amato. non potrebbe capirti. se ti amasse avrebbe capito come è difficile questa situazione per te. come per una persona emotiva e sensibile tutto questo sia insopportabile.
invece ha giocato con i tuoi sentimenti.
è stato lui prima a cercarti, il primo a baciarti. e quando ti sei innamorata allora sono iniziate le pretese.
pretese che tu invece non puoi avere su di lui.
tu gli lasci il suo spazio, il suo tempo. capisci che anche per lui potrebbe essere una situazione complicata e lasci che decida i tempi per risolverla. mentre tu non riesci piu a dormire. mentre tu ti senti sola.
so come sei fatta. so di quante attenzioni tu abbia bisogno, sopratutto dopo la storia brutta con matteo e l'amore perso di markus.
so il brutto periodo che hai passato.
e proprio perchè so tutto questo secondo me è meglio cosi.
ti ha dimostrato che non ti ama.
ti lascia giorni a piangere, ti ha mandato mille volte a fanculo senza ragione, ti faceva domande assurde sul cuoco o su altre persone, quando l'unica persona a cui ti sei avvicinata è stata andrea.
non capisce nemmeno che è per colpa sua se ti sei avvicinata a lui.
non le vede nemmeno le occhiate cattive della sua ragazza nei tuoi confronti. non sente nemmeno le voci che ci sono in giro.
lascia tutto sulle tue spalle.
non ha nemmeno capito che andrea è una copertura. che è un supporto. avresti dovuto già finirci a letto secondo me. invece continui a pensare a lui.
e ancora stai a fargli regali. ancora hai ordinato altre due cose.
e mentre lui continua la vita con la ragazza, tu non puoi vedere nessun altro.
"la mia amante deve aspettarmi e non deve andare con altri"..ma cazzo non siamo nel medioevo! e dov'è la parità di un rapporto???
lascialo perdere. non ti merita.
non merita tutto l'amore che gli hai dato e volevi dargli.
ci perde solo lui perchè non troverà mai una persona carina come te.
e tu non lo capisci e stai anche a piangere.
hai mille persone che ti cadono ai piedi e tu non le vedi nemmeno.
fregatene di lui. fregatene del suo essere egoista.
la cura lascia che se la trovi da solo.
non troverà nessuna intelligente che voglia stare con lui.
anche se ora soffri tanto, pian piano il tempo assopirà il dolore piccola mia. credimi.
mi dispiace sapere che in questi tre mesi lui ti abbia solo usato.
l'unico che ci perde è lui.
butta i calmanti tesoro.
ti voglio bene piccola
ti abbraccio forte forte
luca