Originariamente Scritto da
tarantula
l'ultima, poi lascio vivere in pace questo forum...
mi scuso per il disturbo...so che questo post non c'entra nulla con la triumph, ma era l'unico modo per farmi veramente sentire dall'interessato.
ringrazio chi ha commentato. scrivendo sapevo che non solo lui mi avrebbe letto e quindi accetto a priori le critiche.
lascio l'ultimo messaggio...
grazie ancora per l'ospitalità.
ti capisco.
so come sei e non ti biasimo.
in fondo chi non se la prenderebbe se la sua ragazza andasse anche con qualcun altro?
l'unico dettaglio è che non sono la tua ragazza ma la tua amante.
e tu vorresti che io fossi solo tua, quando la notte però dormi con lei. quando di giorno stai con lei. quando io esisto solo nei ritagli di tempo.
la situazione la conosco e ti ho lasciato il tempo di cui avevi bisogno.
oggi mi hai calpestato l'ultima pezzetto di cuore che mi era rimasto.
non ho piu motivo di rimanere.
ho già avvisato i miei. mia sorella scende la prossima settimana a prendermi.
oggi presento ancora la lettera di dimissioni e ti lascio vivere tranquillo, tra le braccia di chi tu mi hai sempre detto di non amare.
i calmanti assopiscono il dolore.
se avessi qualcuno a cui apoggiarmi forse non ne avrei bisogno.
ma non ho nessuno. non posso dirlo a nessuni per proteggere te e la tua ragazza.
non posso continuare a non dormire e a pensarti.
non posso tutte le volte chiedermi se mi capirai o ti incazzerai ancora mandandomi a fanculo.
non ho bisogno di vendette. so che luca ti ha scritto. lui invece vorrebbe difendermi e vorrebbe che la tua ragazza la sapesse.
a me non interessa.
voglio che tu possa essere felice. io probabilmente non ero la persona giusta nonostante ci abbia provato e creduto tanto.
accetta solo i regali che devono arrivare. come detto li ho presi con il cuore e li ho presi per te. e devono essere tuoi.
spero tu non abbia rimpianti.
continua felice per la tua strada. prima o poi troverai la persona che cerchi.
continua anche a leggere e a contare fino a dieci quanto ti innervosisci.
la tua cura la troverai da solo perchè sei una persona forte ed ho fiducia in te.
ti avrei spettato se mi avessi dato la certezza di trovarti alla fine dell'attesa.
purtroppo i miei sentimenti non cambieranno subito e mi lasceranno sospesa tra dei bei ricordi ed il dolore di averti perso.
prima o poi mi rialzerò.
ti amo e ti auguro comunque il meglio.
P.