Ecco il mio auto-regalo di compleanno dell'anno scorso![]()
Così era quando l'ho ritirata:
Poi ci sono state delle evoluzioni:
La prima "modifica", grazie al caporiflette un po' quando si ha il sole alle spalle, ma fa tanto figo
![]()
Non contento di avere una moto rara, l'ho voluta ancora più introvabile(così se i pulotti mi vogliono beccare mi trovano in mezzo ad un motoraduno
)
dopo un'incontro ravvicinato con un ciclistaho dovuto cambiare pompa freno, specchietti, paratelai, pedane, frecce e rifare il cupolino di "Officina Agricola" appena montato...
(su 'sti specchi non si vede una mazza...)
E questa è l'ultima modifica di una settimana fa... cosa non si fa per le zavorrine![]()
![]()
Le prossime modifiche, quando arriveranno un po' di dindi, saranno un sottocoda Ermax, naturalmente arancione, un portatarga degno di questo nome
e un puntale (ancora da decidere quale) sempre colorato di arancio.
Per ora sto cercando la staffa ed i fanali della Triple 2005 che i miei funzionano ma sono storti ( sempre il maledetto ciclista) ed in più non mi piacciono
.Quelli nuovi sono più belli, con il vetro liscio...
Oh, poi ci sono le lampadine xenon white con il relais che tiene tutti e due i fanali accesi, i copri-pignone e copri-catena in carbonio di Tamburini, le frecce a LED ed i contrappesi sul manubrio della Divina Racing... Insomma, mi sto facendo la mia special, pezzo per pezzo![]()
Che ne dite? Non ci andate giù troppo pesanti, please![]()