cerco informazioni sul raduno di agosto in austria
cerco informazioni sul raduno di agosto in austria
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Ciao kent!!!! prova a vedere qui!!!
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2080
teamoff.org
ma in italiano non ce?
organizziamo il viaggio?
ken!!! vecchio mio.
ci siamo un po' persi ma sei sempre nei miei pensieri ( come modello di guida , intendiamoci)
dove e' questo raduno che volete fare???
e l'isola d'elba??? quello mi stuzzicava assai.
ciao ken! il clan tutto ti saluta!!!!!!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il raduno e in austria il 25-26-27 agosto.Originariamente Scritto da tonidaytona
no non ci siamo persi , e arrivata l'estate e le mie donne vogliono andare al mare quindi il tempo per il pc e molto limitato(e d'estate i pantaloni li portano loro).
spero di rivedervi presto.
Ken guarda nella sezione raduni...c'e' un topic proprio sul raduno in austria!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.