qualifier RR !!!
sulla precedente moto avevo le rennsport e mi sono trovato benissimo le altre non le ho provate
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
IN PREVISIONE DELL'INVERNO MONTEREI LE m3...
Ovviamente la gomma di Framasotti... Rennsport![]()

Strano ke le M3 costino più delle dunlop RR
Se la moto la usi solo su strada e visto che andresti contro l'inverno allora molto probabilmente la scelta più intelligente sarebbe quelle delle M3... le altre due sono gomme sportive pensate per l'uso misto pista e strada e soprattutto con temperature altine.
Io poi ho montato più di un treno di rennsport e mi sono trovato benissimo mi piacciono molto! Mentre le dunlop non riesco a digerirle ma quello dipende dallo stile di guida!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Rennsport a manetta, altro che inferiori alle M3... non ditene piu' di cazzate please... certo che se la usi tanto d'inverno non sono l'ideale... pero' considera che un mio amico e' venuto all'elefantentreffen con l'r1 e le rennsport! da criminali ma si fa pure quello....
se prevedi di fare molti km da qui all'inverno, prova subito le Dunlop RR o le Rennsport; poi in inverno prova le M3, che probabilmente hanno un disegno del battistrada migliore su eventuale umido o bagnato.
comunque sono tutte ottime gomme, dipende dall'uso che fai della moto e da come preferisci sentirle: se non hai mai provato nessuna delle tre, da qui ai prossimi cambi montale tutte, così troverai la gomma che "fa più per te".
lamps

Grazie a voi tutti per gli interventi.
Ci vorrebbero quasi 2 treni di gomme, una per l'estate e una per l'inverno...così non si sbaglia.
Le Rennsport a 200€ montate sono una forte tentazione ma con l'estate che ormai passa...(), rimango in dubbio per il loro uso durante la stagione invernale, anche se in inverno la moto la uso per giretti tranquilli tipo caffè al porto la domenica mattina o giretti per le sagre di paese...
Però se la bella stagione dura ancora e il caldo continua a farsi sentire...
Vediamo...tanto il gommista è in ferie e ho ancora qualche giorni per pensarci
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
qualifier rr