Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: e se la vendo

TCP Rider L'avatar di daytonamaniac
    Moto
    ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black

e se la vendo

ciao ragazzi, sto per fare una caxxata!!!???sto pensando di vendere la mia daytona..........il punto è questo......la mia moto va da dio, mi piace ancora da impazzire, è tenuta in modo perfetto quindi, salvo l'imponderabile, non mi dara problemi neppure nei prox anni, ma ho un pò paura che nella rivendita un domani andrà a patire non solo il nuovo modello, ma anche il kilometraggio, stavo quindi pensando di passare ad una speed....................cosa dite!!!???aiutatemi vi prego,.....mi viene da piangere!!!!
    IN FATTURE WE TRUST
    se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Sicuramente la speed è una GRAN moto!!!!
    Però è tutt'altra cosa dalla daytona...devi valutare bene quale genere ti piace di più.....

...e tenere in considerazione che dopo devi cambiare anche il nick!

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Sono due moto agli antipodi, se sei pistaiolo tienti la daytona, se ricerchi altro, allora vai a provare la Speed, ma fra qualche anno ti ritroverai i stessi problemi riguardanti anzianita' della moto e chilometraggio !

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    potresti dare via la 2006-2008 per la 2009 così sempre daytona rimane e non perdi il nick nè l'affiliazione al Tgay hehehe

TCP Rider L'avatar di as4
    Moto
    Daytona 675 Ichnusa-Fuel
    prenditi il 2009

Se la moto la dai indietro al concessionario o meno, considerando che esce il modello nuovo, la svalutazione non sarà magari importante (nulla è stato stravolto) ma comunque significativa.

Vuoi sentire un'eresia? Tra svalutazione e quello che ti costa la nuova ti ci compri scarichi, telaietto reggisella, manubrio e fari della Street. SE anche non ci vai a pari e spendi un pò di più, ti ritrovi con DUE moto al prezzo di una e un pò. Così oltre a dilettarti a montare e smontare la tua moto, hai la migliore naked 600 in circolazione (lo dicono tutti, e oltretutto con la ciclistica più raffinata della Daytona ) e una delle migliori moto per andare in pista.

Poi se sei smaliziato, il problema dello scarico lo risolvi mettendone uno singolo basso, così puoi usarlo sia con la nuda che con la carenata.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    se è solo una questione di anni e kilometri prendi il modello 09....io fossi in te la terrei se ti piace ancora....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di daytonamaniac
    Moto
    ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    se è solo una questione di anni e kilometri prendi il modello 09....io fossi in te la terrei se ti piace ancora....
    CI STAVO PENSANDO........PERO' RAGAZZI NON SI PARLA DI 10/15.000 KM........ORMAI SIAMO A QUASI 25.000, LA MOTO è PERFETTA INTENDIAMOCI, MA MI SPAVENTA L'IMPATTO CHE POTREBBE AVERE LA SCRITTA 30/35.000 SULLA STRUMENTAZIONE UN DOMANI CHE LA VOGLIO RIVENDERE!!!
    IN FATTURE WE TRUST
    se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    cambiala con la 2009

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Nel mercato attuale anche 25.000 km sono tanti, tantissimi per una sportiva... quasi in tutti i concessionari si trovano sportive giappo con meno di 10000 km (ma anche meno di 5000...) e vecchie di un anno o due: la tua Daytona è già "tagliata fuori" dai giochi.
    Togliti una curiosità: gira un po' di concessionari e chiedi di voler cambiare la tua moto con una nuova, magari fai la prova con una Speed, poi un modello nuovo nuovo e già record di vendite come la naked Honda CB1000 R, oppure una sportiva tipo la GSX-R 750.
    Vedrai che, concessionario Triumph a parte (ed è tutto da vedere), gli altri già ora non ti regaleranno niente, ma proprio niente.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima