ma porca miseria è possibile che ho dovuto togliere i paramani per montare il parabrezza givi ? che mi consigliate![]()
ma porca miseria è possibile che ho dovuto togliere i paramani per montare il parabrezza givi ? che mi consigliate![]()

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Ti consiglio,prima di prendere decisioni o di scrivere , di interrogare con "cerca" e di leggere sul forum !
Qui scrivono molte persone preparate e avresti trovato le risposte prima di fare danni !!!!
Adesso potresti segare il cupolino oppure i paramani
Intanto mi pare tu sia siciliano quindi con il caldo non dovresti averne bisogno

Ultima modifica di pippo167; 08/08/2008 alle 23:19
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ma che paramani hai montato ? Io ho montato il parabrezza della Gi.Vi e i paramani KTM e non ho avuto nessun problema forse anche perchè da subito insieme al parabrezza ho sostituito anche il manubro (l'originale tipo Graziella anni '70 è veramente orribile), montato manubrio a sezione variabile RaceTech e il tutto si abbina a meraviglia.
Ciao

sulla tigre ci sta tutto a meraviglia... l'importante è prendere bene le misure prima di comprare i pezzi....

etnas... ci sta bene anche il manubrio della speed... con riser rizoma 60mm come ho messo io...![]()

Ciao etnas , se decidi di cambiare il manubrio , prima chiedi se ti risolve il problema o no .
Quelli della rizoma sono veramente belli , per aiutarti , potresti anche montare i riser eccentrici di casa madre che ti avvicinano ulteriormente il manubrio e di conseguenza lo allontanano dal cupolino .
Prima di spendere soldi però io chiederei bene se si risolve la situazione che ti si è creata o no .
Ciao
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)