ma e' possibile!!!!!! ste sempre a piagne.........![]()
ma e' possibile!!!!!! ste sempre a piagne.........![]()
Uno su un milione! Milione che poi dice: vuoi che ricapiti a me lo stesso agente? Ed hanno ragione.
Se ti avessero piegato in 2 con un multone da paura, rimettevi i pezzi originali e non ti passava più per la mente di cambiarli, ben sapendo che il prox che ti beccava t'avrebbe "purgato" al pari del primo.
Il prox che incontrerai, invece, ti dirà "per questa volta passa, ma la prossima".... Esempio: sei di Milano, in giro x il lago di Como, quante possibilità ci sono che ti ribecchino?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
spiace per la multa, certo, son sempre un bel mucchio di soldi, però, però, come detto già da altri, premettendo che di teste "calde" tra le Forze di Polizia ce ne sono tante, forse troppe e che velox/telelaser sono adiosi...per dire poco, credo che invece di sfankulare il mondo...ed offendere gratuitamente come hai fatto te...perché vedi il Forum TCP è pieno di tanta gente che fa tanti lavori..., pensa ad andare in moto con tutti i documenti e con la moto in ordine e vedrai che il mondo ti apparirà meno cattivo nei tuoi confronti.
io non credo che i motociclisti vengano messi alla gogna di proposito dalle FF.PP., sono i motociclisti che ci si mettono da soli, targhe "stellari", scarichi 1000db, modifiche a volte assurde ed anche pericolorse, pneumatici slick...proprio da pista o fuori misura, specchietti inesistenti...sono antiestetici, frecce che le vedi se ti metti il microscopio davanti agli occhi, documenti fotocopiati o mancanti, visiere "notturne" che giusto un gatto ci vedrebbe...foulard/catene/luchetti che ...così...cadono sulla targa per colpa del vento...ops "guardi non volevo ma la moto s'è impennata da sola...m'è sfuggita"...e sono solo alcuni esempi.
io dopo anni di fermo mi sono rimesso in moto, ebbene, oggettivamente, oggi il rispetto delle regole per i più, non per tutti, sono solo chiacchere, aria fritta...si fa come viene così, i semafori ??? limiti velocità in città ??? sensi unici ??? strisce pedonali ??? frecc ???........
poi bisogna anche pensare a come la gente comune percepisce il motociclista e credetemi per tanta, tanta gente, oggi siamo solo fastidiosi e pericolosi e non si può dargli torto con tutto quello che si sente che accade e quanto di persona capita di vedere tutti i giorni per le strade.
mi spiace infine constatare che sono usciti i soliti post che si ripetono nel tempo, le solite parole...parole...parole
però scusa te la vai anche a cercare.... ok tutte le ragioni che vuoi...
ma se vai in giro senza specchi, non omologati, con portatarga senza rifragente e senza documenti.... è normale che ti fanno la multa.. e non ti hanno rotto le scatole x il sorpasso in linea continua..
se sai di essere fuorilegge perchè ti lamenti ?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ecco!
Grazie Juri, magari visto che si vicino una volta ci andiamo a fare qualche giretto!
Mi lamento per la bastonata! con 200 euro per i pezzi, mi hanno anche negato la possibilità di presentare il documento alla centrale, hanno preferito invece farmi 100 ulteriori euro di multa... se i documenti ce li ho o avevo rubato la moto non gliene fregava una caxxo... l'importante è colpire, menare, far pagare...
...mi hanno fatto 74 euro per il catarifrangente targa che nessuno mi aveva mai detto, anche quando sono stato fermato da altre pattuglie... se qualcuno mi avesse avvertito, ti assicuro l'avrei messo...
...contesto la mancanza di "indicazioni" e "guida" al guidatore, contesto la sola volontà di staccare un foglio di carta e colpire il portafogli!
Ultima modifica di NeroSolido; 08/08/2008 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Forse non hai letto tutti i post o forse non hai ancora capito perchè sei un po duro di comprendonio,non prenderla come un'offesa,ma te l'ho rispiego:
TI HANNO BECCATO A SORPASSARE NELLA RIGA CONTINUA,CHE VUOL DIRE SOSPENSIONE DELLA PATENTE E DECURTAZIONE DI 10 PUNTI.Quindi ti hanno tra virgolette graziato facendoti pagare una contravvenzione più bassa.
Visto che stanno sotto casa tua invitali a cena.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
....ccusci' mbàri...!!!!!....
scherzo ovviamente .....era per sdrammatizzare![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
bhè, questi ti han proprio voluto castigare di proposito, questa è pura bastardaggine, sinceramente la storia delle multe mi sta proprio dando sui nervi, siamo tutti massacrati (economicamente e anche psicologicamente) da questa grandine di multe e diviedi per tutto, se questo è il progresso e l'evoluzione della specie... fate voi
in compenso oggi una vigilessina giovane sui 27 voleva farmi la multa per parcheggio in ZTL, io invece volevo montarmela, risultato ? ve lo dico tra qualche giorno, niente multa comunque.
Ultima modifica di Natt; 08/08/2008 alle 18:21
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
MinXia il nick tormento ti stà a pennello! Allora hai ragione tu! Facciamo così, quello che fà un poliziotto o che dice qualsiasi legge è giusto, punto.
Io non posso dire un caxxo perchè non capisco... ooooh adesso stò meglio
Oh Tormento... l'hai letto 1984 di Orwell? Dacci un occhio... che ti stura un po'...![]()
Ultima modifica di NeroSolido; 08/08/2008 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica