Qualche giorno fa passando davanti al conc Morini ho visto in vetrina questo petardo:
in foto non rende bene, dal vivo mi ha proprio fatto una bella impressione!
Colorazione molto bella e ben rifinita..
Manca solo da provarla ora...![]()
Qualche giorno fa passando davanti al conc Morini ho visto in vetrina questo petardo:
in foto non rende bene, dal vivo mi ha proprio fatto una bella impressione!
Colorazione molto bella e ben rifinita..
Manca solo da provarla ora...![]()
non male,i colori sono bellissimi......ma mi sembra un pò tropo alta....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
MOLTO BELLA!!!!!! sicuramente e' da vedere dal vivo!!!!!
molto GULF anni 70
bella e gran motorone!!!
se mi piacessero le naked sarebbe una candidata con grandi possibilita'!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
....la speed..è un'altra cosa davvero....
Ultima modifica di Herbie 53; 10/08/2008 alle 18:12
...hanno fatto anche la Scrambler ,ancora piu' bella![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ancora non capisco perchè mettono il forcellone idroformato ipertecnologico, e i freni scaciotti a due pistoncini ad attacco tradizionale...
La moto è bella, peccato che con quel budget c'è di meglio!
...comprati superbike di agosto c'è la recensione della morini avio, forse cambi idea...il servizio è uscito il mese scorso anke su superbike uk e fatto da tester inglese, alla fine il concetto é: peccato ce ne siano così poke in giro, ne vorremmo vedere di +
...è seconda solo alla speed per chi ha fatto il servizio
![]()