Beh, a Fermo anche se vai a 5 km/h sei troppo veloce!!!!!!!!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
diciamo che nelle cose ci vorrebbe una giusta via di mezzo.. ok le sanzioni ci stanno in effetti hanno voluto fare i pignoli.
ma purtroppo quelle sono le regole.. il problema e' che dovrebbero mettersi d'accordo sul quando farle rispettare.. non ogni tanto ..
Amleto e' un principiante....
scusa ma sulle multe che ti hanno fatto non ci vedo nulla di strano, sono tutte di bassa entità e purtroppo tutte giuste e facilmente evitabili da parte tua, se avessero voluto massacrarti ti avrebbero contestato anche il sorpasso su striscia continua, e li ti avrebbero anche tolto un paio di punti.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
A parte gli scherzi, il fatto è che in Italia siamo abituati alla mancanza di punizione e, quando troviamo un agente che fa il suo lavoro(non un pignolo), ci incacchiamo come bisce!
Andiamo in giro senza specchietti, con targhe "orizzontali", con fari non omologati, scarichi degni di un Tornado e frecce che si fa fatica a vedere magari impennando e poi pretendiamo che, se ci beccano, ci lascino pure andare con i complimenti.......esuvviadai!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
maresciallo dei carabinieri di San Gimignano ...... " noi ci conosciamo questa moto l'ho già vista" ( deeee è la quinta volta che mi ferma !!! ) parte e con le dita tocca il disco del frenoe io "nooooooooo si bruciaaaaaaa "
Lui " bruciano andava troppo forte "
ma se basta andarea 50 e fare una frenatina per farli bruciare !!!
e le ditaaaaaa ?!!
![]()