ormai i motociclisti è la classe da tartassare stiamo sul caxxo alle forze dell'ordine ormai è palese a torto o a ragione....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
che sfiga...però non mi risulta che lo specchio destro sia obbligatorio.. ma forse sbaglio.. bho
Si, per carità le sanzioni fatte ci stavano. Però non possiamo fare Napoli per tutti e Svizzera per chi viene fermato. Mi sono dato un occhio intorno e i catarifrangenti targa non ce li ha nessuno tranne gli scooter... e poi mi stai facendo 220 euro di multa, mi ci aggiungi 94 euro per i documenti, che è una banale dimenticanza... ricordiamoci che la multa che mi hanno fatto è un terzo di uno stipendio di un operaio, un minimo di coscienza sociale... voglio dire non mi hanno fermato per un comportamento pericoloso per me o per gli altri... non tavo facendo il pazzo impennando in città, un minimo di clemenza.
Sono stato fermato altre volte in moto e nessuno mi ha mai detto nulla su catarifrangenti o specchietto piccolo... allora cosa fanno le forze dell'ordine scrivono sui fogli di carta e portano a casa i soldi o cercano di dare una mano e rendere meno pericolose le strade? Vogliamo fare Svizzera per tutti? allora ci stò anch'io...
Sinceramente non lo sapevo neanche io...
Ultima modifica di NeroSolido; 08/08/2008 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Mi sembra di aver già visto qualche discussione simile......vero Natan....a proposito auguri per ieri...
Come non condividere un po' tutti ????
certo che i vigili hanno fatto il loro lavoro,certo che è sbagliato approffittarsi di un povero cristo che tutto sommato non stava ammazzando nessuno...tutto vero. Pero' se si usasse la stessa pignoleria per prendere i delinquenti....
forse quello che fa incazzare è proprio questo, se tutto il resto andasse bene , allora w i vigili che mi multano per la gemma sulla targa, ma visto che qui il resto va come va allora sembra ridicolo applicare il codice alla lettera per ste cazzate.