Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122

Discussione: Fermo (AP) 310€ di Multa andando a 50 all'ora !!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Pescara :

il camion consegna la merce tardi , causa traffico ; i vigili sorprendono gli operai che trasferiscono la merce all'interno del negozio stto il sole a 40 gradi fuori dall'orario stabilito :

724 euro di multa
    Questo si che é vergognoso!!!
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    ormai i motociclisti è la classe da tartassare stiamo sul caxxo alle forze dell'ordine ormai è palese a torto o a ragione....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider
    Moto
    PegPerego
    che sfiga...però non mi risulta che lo specchio destro sia obbligatorio.. ma forse sbaglio.. bho

TCP Rider L'avatar di NeroSolido
    Moto
    Speed Triple 2002
    Si, per carità le sanzioni fatte ci stavano. Però non possiamo fare Napoli per tutti e Svizzera per chi viene fermato. Mi sono dato un occhio intorno e i catarifrangenti targa non ce li ha nessuno tranne gli scooter... e poi mi stai facendo 220 euro di multa, mi ci aggiungi 94 euro per i documenti, che è una banale dimenticanza... ricordiamoci che la multa che mi hanno fatto è un terzo di uno stipendio di un operaio, un minimo di coscienza sociale... voglio dire non mi hanno fermato per un comportamento pericoloso per me o per gli altri... non tavo facendo il pazzo impennando in città, un minimo di clemenza.

Sono stato fermato altre volte in moto e nessuno mi ha mai detto nulla su catarifrangenti o specchietto piccolo... allora cosa fanno le forze dell'ordine scrivono sui fogli di carta e portano a casa i soldi o cercano di dare una mano e rendere meno pericolose le strade? Vogliamo fare Svizzera per tutti? allora ci stò anch'io...

Citazione Originariamente Scritto da caféRacer Visualizza Messaggio
    che sfiga...però non mi risulta che lo specchio destro sia obbligatorio.. ma forse sbaglio.. bho
    Sinceramente non lo sapevo neanche io...
    Ultima modifica di NeroSolido; 08/08/2008 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da NeroSolido Visualizza Messaggio
    Si, per carità le sanzioni fatte ci stavano. Però non possiamo fare Napoli per tutti e Svizzera per chi viene fermato. Mi sono dato un occhio intorno e i catarifrangenti targa non ce li ha nessuno tranne gli scooter... e poi mi stai facendo 220 euro di multa, mi ci aggiungi 94 euro per i documenti, che è una banale dimenticanza... ricordiamoci che la multa che mi hanno fatto è un terzo di uno stipendio di un operaio, un minimo di coscienza sociale... voglio dire non mi hanno fermato per un comportamento pericoloso per me o per gli altri... non tavo facendo il pazzo impennando in città, un minimo di clemenza. O altrimenti svizzera per tutti, allora ci stò anch'io...

quoto
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Si, per carità le sanzioni fatte ci stavano. Però non possiamo fare Napoli per tutti e Svizzera per chi viene fermato. Mi sono dato un occhio intorno e i catarifrangenti targa non ce li ha nessuno tranne gli scooter... e poi mi stai facendo 220 euro di multa, mi ci aggiungi 94 euro per i documenti, che è una banale dimenticanza... ricordiamoci che la multa che mi hanno fatto è un terzo di uno stipendio di un operaio, un minimo di coscienza sociale... voglio dire non mi hanno fermato per un comportamento pericoloso per me o per gli altri... non tavo facendo il pazzo impennando in città, un minimo di clemenza.

Sono stato fermato altre volte in moto e nessuno mi ha mai detto nulla su catarifrangenti o specchietto piccolo... allora cosa fanno le forze dell'ordine scrivono sui fogli di carta e portano a casa i soldi o cercano di dare una mano e rendere meno pericolose le strade? Vogliamo fare Svizzera per tutti? allora ci stò anch'io...
    quoto

TCP Rider L'avatar di NeroSolido
    Moto
    Speed Triple 2002
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Beh, a Fermo anche se vai a 5 km/h sei troppo veloce!!!!!!!!
    Bella battuta! Non l'avevo mai sentita...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da caféRacer Visualizza Messaggio
    Si, per carità le sanzioni fatte ci stavano. Però non possiamo fare Napoli per tutti e Svizzera per chi viene fermato. Mi sono dato un occhio intorno e i catarifrangenti targa non ce li ha nessuno tranne gli scooter... e poi mi stai facendo 220 euro di multa, mi ci aggiungi 94 euro per i documenti, che è una banale dimenticanza... ricordiamoci che la multa che mi hanno fatto è un terzo di uno stipendio di un operaio, un minimo di coscienza sociale... voglio dire non mi hanno fermato per un comportamento pericoloso per me o per gli altri... non tavo facendo il pazzo impennando in città, un minimo di clemenza. O altrimenti svizzera per tutti, allora ci stò anch'io...

se il motoveicolo e' in grado (dati tecnici) di passare i 100 km/h gli specchietti obbligatori sono 2.

in teoria dovrebbe esser così
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di 0003
    Moto
    Speed 1050
    Mi sembra di aver già visto qualche discussione simile......vero Natan....a proposito auguri per ieri...
    Come non condividere un po' tutti ????
    certo che i vigili hanno fatto il loro lavoro,certo che è sbagliato approffittarsi di un povero cristo che tutto sommato non stava ammazzando nessuno...tutto vero. Pero' se si usasse la stessa pignoleria per prendere i delinquenti....
    forse quello che fa incazzare è proprio questo, se tutto il resto andasse bene , allora w i vigili che mi multano per la gemma sulla targa, ma visto che qui il resto va come va allora sembra ridicolo applicare il codice alla lettera per ste cazzate.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Bella battuta! Non l'avevo mai sentita...
    Ma davvero???????

Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima