Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122

Discussione: Fermo (AP) 310€ di Multa andando a 50 all'ora !!!

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ormai i motociclisti è la classe da tartassare stiamo sul caxxo alle forze dell'ordine ormai è palese a torto o a ragione....
    Vero, ma c'è anche da dire che in molti casi la classe dei motociclisti non fa nulla per non essere tartassata...a partire dalle modifiche estetiche (e fuori norma) ai comportamenti in strada...come al solito per colpa di qualcuno ci van di mezzo tutti...

LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NeroSolido
    Moto
    Speed Triple 2002
    Citazione Originariamente Scritto da 0003 Visualizza Messaggio
    ... se si usasse la stessa pignoleria per prendere i delinquenti....
    forse quello che fa incazzare è proprio questo, se tutto il resto andasse bene , allora w i vigili che mi multano per la gemma sulla targa, ma visto che qui il resto va come va allora sembra ridicolo applicare il codice alla lettera per ste cazzate.
    Fà incazzare perchè la legge viene applicata a seconda di come tira il culo al poliziotto/vigile/carabiniere di turno... che di solito non ha proprio la statura morale di un Magistrato... anzi...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da NeroSolido Visualizza Messaggio
    Fà incazzare perchè la legge viene applicata a seconda di come tira il culo al poliziotto/vigile/carabiniere di turno... che di solito non ha proprio la statura morale di un Magistrato... anzi...
    Su questo concordo pure: il fatto è che gli agenti dovrebbero essere deputati a far RISPETTARE le leggi, non a decidere, per direttissima, quale reato punire o meno. Quest'ultima attività è demandata al legislatore che ha emanato leggi, abbastanza, chiare in materia.

Quando sento dire, da agenti e cc vari, che hanno lasciato andare un camionista ubriaco perchè "poveretto, se no dovevo togliergli la patente, quello non lavorava più e aveva pure una famiglia" io divento idrofobo! E se, ubriaco com'era, ammazzava il padre di famiglia, in moto, unico a percepire reddito e senza colpe?
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    dalla pentola alla brace
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

6. 08/08/2008, 10:43

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Quanto mi fanno incavolare queste cose...Sono in parte d'accordo con i vari "moralizzatori" (in senso affettuoso) del forum.
    La nostra categoria è già sotto il mirino delle casse comunali, soldi facili diciamo, e dovremmo stare doppiamente (triplamente ) attenti a non "sgarrare"

PERO' QUESTO CON TE E'PURO, SEMPLICE E INGIUSTIFICABILE ACCANIMENTO!!!

Bast#@$#ardi!!!!!!

Un mio ex compagno di scuola, di Amandola, con il padre Vigile Urbano, diceva che a fine mese il comune faceva pagare una cena a chi aveva elevato meno contravvenzioni!
    Come lo chiamate questo?

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    A me dispiace che tu abbia preso la multa , comunque , quando la legge viene applicata e' giusto ed ineccepibile.
    Se poi ci fermano e chiediamo tolleranza e' sbagliato , osserviamola la legge.
    Se il poliziotto o chi per lui usa due pesi o due misure , e' sbagliato , quindi rimaniamo nella legalita' , non abbiamo niente da perdere.
    Ritengo che osservanza ed applicazione della legge ( giusta o sbagliata che sia ) porti ad una societa' migliore.
    Purtroppo tendiamo sempre a dire : ma come a me si e a lui no , quello ha ammazzato e paga meno di me ecc ecc ; se si continua di questo passo , non diventeremo mai uno di quei paesi , dei quali ci riempiamo la bocca osannandoli e dando la colpa ai nostri politici ( TUTTI) di non mettreci in condizione di essere bravi.
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    a me lungo la statale da civitanova a porto san giorgio la polstrada mi ha fermato tre volte,contestandomi specchi non omologati,scarico non omologato, targa troppo obbliqua,catarinfrangente mancante,morale della favola solo un poliziotto mi ha fatto la multa solamente per lo scarico rumoroso,gli altri mi hanno solo avvisato.io per non avere rotture di coglio...ni ho rimesso gli specchi originali,il catarinfrangente sotto la targa,lo scarico originale,e la targa l'ho lasciata come era perche' secondo me non è esageratamente obbliqua,cosi' non hanno piu' un cazzo su cui attaccarsi,premetto che quando mi hanno fermato andavo sempre pianissimo a passeggiata con la mia ragazza.
    secondo me non hanno un cazz da fare che rompere l'anima a chi va tranquillo perchè per fermare quelli corrono debbono lavorare troppo magari anche corrergli dietro,come mi e successo una volta a me ma non manno preso sti coglioni,neanche hanno fatto in tempo a prendere il numero di targa!!!

Moto
    pero' quando chiudono un occhio , e quindi interpretano a nostro favore..........

Citazione Originariamente Scritto da speedluca Visualizza Messaggio
    a me lungo la statale da civitanova a porto san giorgio la polstrada mi ha fermato tre volte,contestandomi specchi non omologati,scarico non omologato, targa troppo obbliqua,catarinfrangente mancante,morale della favola solo un poliziotto mi ha fatto la multa solamente per lo scarico rumoroso,gli altri mi hanno solo avvisato.io per non avere rotture di coglio...ni ho rimesso gli specchi originali,il catarinfrangente sotto la targa,lo scarico originale,e la targa l'ho lasciata come era perche' secondo me non è esageratamente obbliqua,cosi' non hanno piu' un cazzo su cui attaccarsi,premetto che quando mi hanno fermato andavo sempre pianissimo a passeggiata con la mia ragazza.
    secondo me non hanno un cazz da fare che rompere l'anima a chi va tranquillo perchè per fermare quelli corrono debbono lavorare troppo magari anche corrergli dietro,come mi e successo una volta a me ma non manno preso sti coglioni,neanche hanno fatto in tempo a prendere il numero di targa!!!
    ......poi ci lamentiamo se a quello che passa dopo di te gli fanno il culo
    Ultima modifica di bastamoto; 08/08/2008 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    pero' quando chiudono un occhio , e quindi interpretano a nostro favore..........

......poi ci lamentiamo se a quello che passa dopo di te gli fanno il culo
    perchè quello che passa dopo di me che colpe ha?,per questo dico che fermano e spesso menano quelli che vanno tranquilli,che passeggiano,forse sono frustrati per qualche cosa capitata poco prima?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da speedluca Visualizza Messaggio
    perchè quello che passa dopo di me che colpe ha?,per questo dico che fermano e spesso menano quelli che vanno tranquilli,che passeggiano,forse sono frustrati per qualche cosa capitata poco prima?
    Prova a darti una risposta da solo , mettendoti nei loro panni !

Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima