spiace per la multa, certo, son sempre un bel mucchio di soldi, però, però, come detto già da altri, premettendo che di teste "calde" tra le Forze di Polizia ce ne sono tante, forse troppe e che velox/telelaser sono adiosi...per dire poco, credo che invece di sfankulare il mondo...ed offendere gratuitamente come hai fatto te...perché vedi il Forum TCP è pieno di tanta gente che fa tanti lavori..., pensa ad andare in moto con tutti i documenti e con la moto in ordine e vedrai che il mondo ti apparirà meno cattivo nei tuoi confronti.
io non credo che i motociclisti vengano messi alla gogna di proposito dalle FF.PP., sono i motociclisti che ci si mettono da soli, targhe "stellari", scarichi 1000db, modifiche a volte assurde ed anche pericolorse, pneumatici slick...proprio da pista o fuori misura, specchietti inesistenti...sono antiestetici, frecce che le vedi se ti metti il microscopio davanti agli occhi, documenti fotocopiati o mancanti, visiere "notturne" che giusto un gatto ci vedrebbe...foulard/catene/luchetti che ...così...cadono sulla targa per colpa del vento...ops "guardi non volevo ma la moto s'è impennata da sola...m'è sfuggita"...e sono solo alcuni esempi.
io dopo anni di fermo mi sono rimesso in moto, ebbene, oggettivamente, oggi il rispetto delle regole per i più, non per tutti, sono solo chiacchere, aria fritta...si fa come viene così, i semafori ??? limiti velocità in città ??? sensi unici ??? strisce pedonali ??? frecc ???........
poi bisogna anche pensare a come la gente comune percepisce il motociclista e credetemi per tanta, tanta gente, oggi siamo solo fastidiosi e pericolosi e non si può dargli torto con tutto quello che si sente che accade e quanto di persona capita di vedere tutti i giorni per le strade.
mi spiace infine constatare che sono usciti i soliti post che si ripetono nel tempo, le solite parole...parole...parole