Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Fermo (AP) 310€ di Multa andando a 50 all'ora !!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di NeroSolido
    Moto
    Speed Triple 2002
    Citazione Originariamente Scritto da Juri675 Visualizza Messaggio
    A me mette solo una grande amarezza questo spirito da "ben ti sta" quando a qualcuno capita un episodio del genere...
    Forse ormai è passato in secondo piano, ma tornando al ragazzo che ha aperto il topic....META'DELLA MULTA era per aver dimenticato a casa i documenti, e nonostante vivesse a due passi da lì, gli è stato NEGATO di potersi difendere dal salasso. Grande solidarietà.....
    Ecco!
    Grazie Juri, magari visto che si vicino una volta ci andiamo a fare qualche giretto!

Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    però scusa te la vai anche a cercare.... ok tutte le ragioni che vuoi...
    ma se vai in giro senza specchi, non omologati, con portatarga senza rifragente e senza documenti.... è normale che ti fanno la multa.. e non ti hanno rotto le scatole x il sorpasso in linea continua..

se sai di essere fuorilegge perchè ti lamenti ?
    Mi lamento per la bastonata! con 200 euro per i pezzi, mi hanno anche negato la possibilità di presentare il documento alla centrale, hanno preferito invece farmi 100 ulteriori euro di multa... se i documenti ce li ho o avevo rubato la moto non gliene fregava una caxxo... l'importante è colpire, menare, far pagare...

...mi hanno fatto 74 euro per il catarifrangente targa che nessuno mi aveva mai detto, anche quando sono stato fermato da altre pattuglie... se qualcuno mi avesse avvertito, ti assicuro l'avrei messo...

...contesto la mancanza di "indicazioni" e "guida" al guidatore, contesto la sola volontà di staccare un foglio di carta e colpire il portafogli!
    Ultima modifica di NeroSolido; 08/08/2008 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica