Citazione Originariamente Scritto da NeroSolido Visualizza Messaggio
Ecco!
Grazie Juri, magari visto che si vicino una volta ci andiamo a fare qualche giretto!

Mi lamento per la bastonata! con 200 euro per i pezzi, mi hanno anche negato la possibilità di presentare il documento alla centrale, hanno preferito invece farmi 100 ulteriori euro di multa... se i documenti ce li ho o avevo rubato la moto non gliene fregava una caxxo... l'importante è colpire, menare, far pagare...

...mi hanno fatto 74 euro per il catarifrangente targa che nessuno mi aveva mai detto, anche quando sono stato fermato da altre pattuglie... se qualcuno mi avesse avvertito, ti assicuro l'avrei messo...

...contesto la mancanza di "indicazioni" e "guida" al guidatore, contesto la sola volontà di staccare un foglio di carta e colpire il portafogli!
Forse non hai letto tutti i post o forse non hai ancora capito perchè sei un po duro di comprendonio,non prenderla come un'offesa,ma te l'ho rispiego:

TI HANNO BECCATO A SORPASSARE NELLA RIGA CONTINUA,CHE VUOL DIRE SOSPENSIONE DELLA PATENTE E DECURTAZIONE DI 10 PUNTI.Quindi ti hanno tra virgolette graziato facendoti pagare una contravvenzione più bassa.

Visto che stanno sotto casa tua invitali a cena.