Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ISOLA DI PAG

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black

ISOLA DI PAG

Ciao a tutti, per la seconda volta vado a PAG!!!!

Dopo l'avventura dell'anno scorso.....anche quest'anno torno a Novalja....isola di Pag.

Partenza prevista per domenica mattina....molto presto!!!!
    Preparazione:
    sgrasso catena
    lavaggio moto
    cera e WD 40 a go go!!!
    ingrasso catena
    spurgo freni
    montaggio pedane e sella (non si sa mai che trovo una gnocca)

per chi non ci fosse mai stato....la consiglio!!!! ovviamente da fare la statale 8 che da Rieka scende fino a Split!

per la Slovenia....sto cercando la soluzione per non dover pagare quel bollo di merda per l'autostrada!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    senti ,,,,,,ti do un consiglio ,,,,molti hanno beccato la multa solo con la scusa che tu dato che sei a pag di sicuro sei passato per un'autostrada,,,,,,,,e non ci sono parole per questo,,,,,,,,,,,,va dai 150 ai 300 circa di multa e macchine anche fino ai 1500 ,,,io non rischierei per 17 euro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e poi hai una pizza solo vie traverse pensaci, lascio libertà,,,,,,,,,,,,,,

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    Citazione Originariamente Scritto da RSzav Visualizza Messaggio
    senti ,,,,,,ti do un consiglio ,,,,molti hanno beccato la multa solo con la scusa che tu dato che sei a pag di sicuro sei passato per un'autostrada,,,,,,,,e non ci sono parole per questo,,,,,,,,,,,,va dai 150 ai 300 circa di multa e macchine anche fino ai 1500 ,,,io non rischierei per 17 euro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e poi hai una pizza solo vie traverse pensaci, lascio libertà,,,,,,,,,,,,,,
    non voglio fare l'autostrada....poi non sono i 17 euro....ma trovo una bella inculata pagare tanto per 20 Km circa!

scusa, ma non capisco l'inizio del tuo discorso! sono ancora in Italia io, non sono passato per nessuna autostrada, e non ci passerò!

ho trovato una strada secondaria che è parallela all'autostrada, l'allungherò di 10 Km. se va bene, rientro priam di Rieka e prendo la s8!

ma la E61 è autostrada in Slovenia????perchè vedo anche che è segnata come statale 7!!!!!!!
    Ultima modifica di Arsenio; 08/08/2008 alle 16:49

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    per tg sloveno dice che è una mattanza per i turisti che visitano la slovenia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,diventerà un caso politico,,,,,,,,,,,,,alla fine io ho ceduto ed ho comperato la vignetta,sono sicura e non vado incontro a situazioni che mi danno casini dato che tutti la parlano italiano, e guardacaso la polizia slovena non una parola di tedesco o inglese o italiano,e con loro non si controbatte hanno sempre ragione,,,,,,,

rispiego :sono state date multe a chi era fuori autostrada perchè dicono che alla fine qualche pezzetto tu lo potresti fare loro lo mettono in preventivo ,,,,non capiscono che tu vai per vie traverse o parallele,,,,,,,,,,alla fine diventa imposizione