queste olimpiadi sono nauseanti
queste olimpiadi sono nauseanti
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

io vedo tanto pregiudizio e lacrime di coccodrillo.
per il Tibet non andava assegnata l'olimpiade in partenza, lamentarsene dopo mette amarezza, per quanto appoggi la protesta contro il regime cinese.
Tecnicamente come spettacolo tanto di cappello, la precisione e la coordinazione sono state davvero notevoli.
Tantè oggi tutta l'attenzione è lì pro e contro cina, quando la Russia e la Georgia sono praticamente in guerra.....

alla fine auguriamoci tutti.....che sia lo SPORT a parlare in questa olimpiade!!!!!!...
parte iniziale e finale altamente spettacolare, quella centrale abbastanza lunga e noiosa.
Comunque FORZA ITALIAsoprattutto per quanto riguarda gli
sport minori.
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.

Boh,
a me e' sembrata bella
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ho visto solo i primi minuti, poi dovevo fadigà...
I 2008 musicisti coi tamburi che sfleshavano sono stati fantastici, ho avuto i brividi a vedere il conto alla rovescia... pura maestria.

cazzo ragazzi a me l'inaugurazione e' piaciuta tantissimo!!!
spettacolo improponibile in qualsiasi altro luogo del pieneta...MEGALATTICO!!!
ma avete un'idea di quante persone eran coivolte!??!di quanto ci sia dietro una presentazione del genere?!?!?
lunghetta ma folkoristica la parata delle nazioni( ma questa e' la prassi)!Italiani, spagnoli e brasialiani i piu simpatici!!ho visto un paio di nostri atleti andar in parata nelle fila della nazione seguente!!!
siam i soliti dementi
con gl'organizzatori a bordo campo che non sapevan piu come metterci di nuovo in fila indiana!!!
ora...a giochi fatti e' inutile star qui a menar can per l'aia....
SPERIAMO SIA SPORT!!!FORZA ITALIA!!!!!
ce la faremo ad arriavar nei primi dieci!??!![]()