secondo me è un'ottima scelta! la moto è molto facile da guidare e anche comoda. l'avete già provata?
dimenticavo....complimenti per la zavo! (1.77 x 65)![]()

secondo me è un'ottima scelta! la moto è molto facile da guidare e anche comoda. l'avete già provata?
dimenticavo....complimenti per la zavo! (1.77 x 65)![]()
Ultima modifica di brasletti76; 08/08/2008 alle 19:22

Per iniziare direi che è un'ottima scelta .
In bocca al lupo !
Ps. spera che poi non incominci a starti davanti altrimenti hai finito di stare bene .
ciaociao
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)
Onestamente a me sembra una moto poco femminile, ti parlo da intenditore del mondo delle donne (non sono GAY se per caso te passato per la mente)[COLOR="Black"]ma vendo abbigliamento donna. Forse la vedrei più su un Aprilia Mana una moto più versatile addatta anche in città e molto manegevole e poi ha la chicca del cambio automatico. E la cosa sicura è che non avrà problemi di (FRIZIONE).
Onestamente a me sembra una moto poco femminile, ti parlo da intenditore del mondo delle donne (non sono GAY se per caso te passato per la mente)[COLOR="Black"]ma vendo abbigliamento donna. Forse la vedrei più su un Aprilia Mana una moto più versatile addatta anche in città e molto manegevole e poi ha la chicca del cambio automatico. E la cosa sicura è che non avrà problemi di (FRIZIONE). Ps non cercare una scusa per entrare nel mondo BMW.
Ultima modifica di giò-tiger; 08/08/2008 alle 19:59 Motivo: UnionePost automatica
siamo davvero a questo?!?!
Secondo me è un'ottima moto adatta a tutti quelli che sanno guidarla!
Sul fatto di "motorizzare la zavorra" mi resta sempre quel dilemma: meglio averla caricata a bordo oppure aspettarla 20 minuti ogni 15km?
Queste cose non le capisco... davvero!!!
Non offenderti... è un problema mio, lo so...![]()
Ultima modifica di calimero; 09/08/2008 alle 00:17 Motivo: UnionePost automatica
E' una ottima moto......come molte BMW, del resto.
Non vedo cosa c'entri " Vorrei il gs1200 ma non posso.." .....è proprio tutta n'altra cosa......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
...alla mia zavorrina (e si incazza come una Bestia se la chiamo così) le piace un sacco la ducati 1000 gt oppure la nuova guzzi v7. Io ho visto ragazze in città che guidano le GS1200.
Però è una moto da maschiaccio la GS800...voi come la vedete?
Tonics
allora consigliatemi: sono arrivato a questo punto.
Moto provata, del 2000 con all'attivo 53000km, impianto elettrico nuovo perchè nel cambiare la batteria ha invertito la polarità e ha fottuto l'impianto, frizione rifatta da 1000km, gomme all'ant 70% post. 100% appena cambiata, manpole riscaldate, cavalletto centrale bauletto e valigie rigide givi.
conosco bene la storia della motocicletta perchè di un collega inoltre nn è mai stato uno smanettone e per giunta la sempre tagliandata ufficiale BMw.
prezzo richiesto 2300€ penso di offrigliene 2000€...(unico dubbio i chilometri percorsi???)
Voi che ne dite???
allego foto del modello specifico!
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 26/08/2008 alle 18:20