Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le Maledizioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off

Le Maledizioni

I ladri sono sempre attivi specie nella stagione estiva e noi più che maledirli non possiamo , allora facciamolo in maniera efficace , quindi attenti alla pronuncia e alla postura

RocketGarage: Le Maledizioni

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Ovviamente prima gustatevi il filmato poi appuntatevi le parole:

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
    Sono abbastanza incazzato! Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
    Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
    Vuoto!
    Nulla!
    Deserto!
    Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
    Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
    (fine premessa)
    CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
    Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
    Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
    Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
    Era il mio motorino, cornutazzo!
    T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
    Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
    Buon viaggio... Cornuto!
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    cazzarola......non l'hai presa affato bene...))

scherzo......arrivare e non trovare il proprio mezzo è pazzesco....gela il sangue

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    cazzarola......non l'hai presa affato bene...))

scherzo......arrivare e non trovare il proprio mezzo è pazzesco....gela il sangue
    e gia'......proprio vero..

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    quando è successo a me continuavo a guardare il parcheggio vuoto...le 2 macchine accanto alla mia c'erano ancora.....ma la mia no.......che flash

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    quando è successo a me continuavo a guardare il parcheggio vuoto...le 2 macchine accanto alla mia c'erano ancora.....ma la mia no.......che flash
    ragazzi ....ma guardate che al caro Orazio la moto non la hanno affatto rubata..... toccati Rocket....toccati che è meglio!!!!!!!

questo video mi ha fatto sbellicare dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Vissuto il tuo stesso brutto momento
    Trovata 3 giorni dopo, senza i 4 cerchi in lega nuovissimi

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

stupendo!
    Le verre est un liquide lent