Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
I guru della moda erano convinti che sarebbe stato il boom di quest'anno Io non ne ho visto neanche uno(almeno qui in italia)
Nemmeno a Bergamo se ne son visti.
ma se sembrano sardine impignliate nelle reti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da krupica Nemmeno a Bergamo se ne son visti. Figurati nelle risaie Originariamente Scritto da Medoro ma se sembrano sardine impignliate nelle reti Si.....ma che sticchie di sardine! Medoro ma quello nell'avatar è un tuo antenato?
Ultima modifica di noris; 08/08/2008 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da noris Figurati nelle risaie Si.....ma che sticchie di sardine! Medoro ma quello nell'avatar è un tuo antenato? si si un mio pro pro zio nuragico
Originariamente Scritto da Medoro si si un mio pro pro zio nuragico ma non è pompeiano quello??
Originariamente Scritto da noris I guru della moda erano convinti che sarebbe stato il boom di quest'anno Io non ne ho visto neanche uno(almeno qui in italia) be meglio il quadranga del 4 cilindri
Originariamente Scritto da Misha84 ma non è pompeiano quello?? ohhhhhhhhhhhhhhhh yes
brutto periodo questo per i ...guru..
Originariamente Scritto da Medoro ohhhhhhhhhhhhhhhh yes ma non si sbilancia uno con quel coso li in mezzo alle gambe??
Regole del Forum