Dai vedi di riprenderti! E' solo un periodo 1 pò sfigato!
BUONA GUARIGIONE!
Dai vedi di riprenderti! E' solo un periodo 1 pò sfigato!
BUONA GUARIGIONE!
bentornato!
falla benedire!!!!
cazzo Fabio che sfiga balorda!!!
dai dai...guarisci presto che tu sotto questo lato non hai piu niente da pagar!!!eh che cazzo!!!
a tutto c'e' un limite!!
SGRAT SGRAT SGRAT!!!!
Dammi retta....cambia sport vendi tutto e abbandona le 2 ruotepoi fatti una bella hummer e farla limitare a 40 km/h,mettiti una bella tuta di pelle intera con tanto di guanti casco integrale (assolutamente da evitare il jet)paraschiena e stivali e fatti benedire
,certo che sei sfigato
dai rimettiti in fretta e consolati che tanto peggio di cosi' non ti puo' andare...a proposito come eri vestito?non dirmi che stavi in costume a dorso nudo e con infradito.....
un grande in bocca al lupo![]()
Caz2o che sfiga...
Auguri fraté..
Minchia.......Certo che non sapere per certo il motivo per cui si e' caduti e' molto inquietante. A me era capitato con honda cbr 1000 .Ho dovuto venderla perche' avevo perso fiducia nella stessa......e anche in me stesso. Poi dopo un periodo di pausa ho ricominciato.
guarisci presto fabio e non farti troppe paranoie che non servono a niente
porca maiala fabio...
sul serio consumati il cavallo dei pantaloni a furia di grattare......
![]()
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
cazzo Fabio che sfiga!!!!!
A me era successa la stessa cosa con il mio Monster... pinzo e la leva era vuota pompavo ma non frenava.... ero in discesa sullo Stelvio.... morale mi ha disarcionato e ci ho rimesso il perone e i legamenti del ginocchio.....
Ma per me la causa si è scopertail meccanico aveva fatto un lavoro col Cul*
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......