buona guarigione....devo proprio dire che la sfortuna ti perseguita ma credo che peggio di così non possa andare
Un grosso in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
dai su che io scherzo!!!!! io al posto tuo sarei straincazzato col mondo!!!!!! mi spiace veramente perche' ci saremmo divertiti parecchio fra qualche giorno al raduno!!!! meglio poi se venivi a senigallia.....anzi se vuoi tirarti su vieni pure ......ho quello che fa per te![]()
visto che devo stare fermo ad agosto, sto facendo acquisti per l'inverno, catene da neve, gomme invernale, guanti sottozero, giacca con piumone incorporato, casco con 3 strati di piumone (tipo simoncelli)........quello che non potrò fare ora, è solo rimandato...
...nessuno mi fermerà...
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
cazzo Fabio.... che sfiga tremenda!!!
Comunque il fatto che non abbia frenato per una quindicina di metri è MOLTO GRAVE....
Io lo farei presente al concessionario in maniera UFFICIALE, e poi staremo a vedere....
Certo che se è un difetto dovrebbero risarcirti anche le spese mediche ed il danno biologico, oltre a tutti i danni patiti dalla moto.....
spesso un rutto vale più di mille parole
te zitto, che cambi moto non mi dici un caxxo, non ti fai sentire, dopo tutto quello che c'è stato fra di noi neanche il cellulare mi hai lasciato........mi manchi tanto..
..... vorrei che appoggiassi la tua barbetta sulle mie guance
p.s. intriplato, mi hai messo delle strane idee in testa, sto guardando dell r1200r a meno di 10000 euro... mi fanno veramente gola,.....però la street è la street...
non ho niente che dimostra, posso solo portarla e farla controllare, ma loro negherebbero....
Ultima modifica di Disagiato; 09/08/2008 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!