Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io non penso a me ma al mio pisello....e quindi sono altruista
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io non penso a me ma al mio pisello....e quindi sono altruista ...puo' andare...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
andiamo avanti a faccette???mi sa che ormai abbiamo finito gli argomenti!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 andiamo avanti a faccette???mi sa che ormai abbiamo finito gli argomenti!!!! hai ragione.....ti saluto herbie.......buona serata!!!!! ho un po' da fare....
Originariamente Scritto da Fulvioz Di sicuro sarà bravissimo anche lì nel buttar fuori dal campo le boccete dei nonnetti rivali pur di vincere!!! devi aver sofferto proprio tanto dal 94 al 2006..........vebe' a quei tempi, avevi altro da pensare!!!!
Originariamente Scritto da onlyspeed devi aver sofferto proprio tanto dal 94 al 2006..........vebe' a quei tempi, avevi altro da pensare!!!! Diciamo che 1998 1999 e 2000 mi son divertito, 2003 e 2005 pure...
Originariamente Scritto da fearless1972 io rimango sempre per la vacca di ralph.... E come si far a dir di no...
Originariamente Scritto da partenope E come si far a dir di no...
Regole del Forum