... Perche' la Traiumf non ha previsto il visore delle marce innestate sul quadro strumenti ? C'e l'hanno anche le sorelle piu' piccole....
Little fastidio![]()
... Perche' la Traiumf non ha previsto il visore delle marce innestate sul quadro strumenti ? C'e l'hanno anche le sorelle piu' piccole....
Little fastidio![]()

mmm... in effetti, però tanto non lo guarderei
ma se non erro qualcuno aveva spiegato come farlo!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Non lo si guarda mai.. come il resto della strumentazione in quanto si va ad orecchio... pero' ogni tanto alle basse andature sapere se sei in 6a ha il suo perche' !![]()

Strano che nessuno ancora non ti cazzi! Già c'erano topic a riguardo!
Cmq anche a me sarebbe piaciuto di serie, ma come dice Bellideapaolo se po' ffa'
Io ho guardato nei post piu' utili sulla Speed .. non ho trovato nulla a riguardo.. mica posso andare a spulciare anni di Topic
Sarebbe assurdo pero' che si venga "cazziati" per un Topic leggero e' inerente alla moto oltre che all'utilita' altrui e non quando volano piccole discordie !
Cmq se ho toppato chiedo venia![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

perche' e' un dispositivo pensato per i neofiti.
e la speed e' una moto adatta a chi in moto ci deve saper andare a naso,a occhio,a orecchio e con moooolto buon senso.
ho guidato per anni una daytona totalmente priva di strumenti e ti garantisco che si guida concentratissimi sul motore e senza problemi.
saluti a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Dipende... se incominciamo a guardare tutto quello che per i motociclisti duri e puri sarebbe pensato per i neofiti la lista non finirebbe piu' con le moto di oggi, Speed compresa.
Non e' il visore delle selettore della marce a fare un neofita o meno.. vogliamo parlare dell'erogazione della cavalleria rispetto alle moto di qualche anno fa' con la meta' dei cavalli ? parliamo dei freni ? della frizione antisaltellamento ?
Parliamo dell'ultima nata in casa Honda che non si capisce se e' un maxiscooter o una parvenza di moto a cambio automatico ?
Concordo che e' un in piu' vedere la marcia inserita, ma io domandavo perche' sulla Daytona si e sulla Speed no.. visto che usano lo stesso quadro, visto che le case oggi giocano sull'accessoristica utile ed inutile.