ragazzi ma questa che è?
Urban Daytona?
Triumph urban daytona moto usata in vendita
non ne sapevo dell'esistenza!

ragazzi ma questa che è?
Urban Daytona?
Triumph urban daytona moto usata in vendita
non ne sapevo dell'esistenza!
Ultima modifica di framasotti; 09/08/2008 alle 15:10
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Ce l'ha anche un ragazzo del forum!!
Ultimo tentativo Triumph di disfarsi delle Daytona 650 4 cilindri![]()
Ma anche una naked di mezza cilindrata con ciclistica e motore di tutto rispetto.
Sei Traiunfista ( Traiunfajolo, magari??) da troppo poco tempo.........
.......per sapere che moto era.
Tra l'altro nella scheda la cilindrata é 600cc ma mi sembra che l'avessero fatta su base 650.......boh.
Ai tempi la provò anche Ungaro per TG2 motori, dicendone mediamente bene.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Mai sentita e mai vista... Però la preferisco alla Four!!!

è vero, lo sono da meno di un anno, ma sono motociclista da sempre e non l'ho mai sentita o vista, evidentemente non ha avuto successo, anzi direi che non ne hanno vendute prorpio, non ricordo nemmeno di averla mai vista su nessuna rivista di motociclismo e ti posso assicurare che ho addirittura il garage pieno di giornali!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

frama... che fai in casa?
vai a fare un giro in moto và....![]()
![]()
![]()
![]()
Eppoi eppoi
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1291927
Già visto il post???

è una moto nata con dopia veste, infatti mi pare vendessero direttamnete con la moto o separatamente il kit strada sport, insomma con pochi passi la si poteva allestire come una speed o come una daytona.
non ne ho mai viste in giro, però mi piace.
Bravo.....però devi leggerli, anche.....
Frama......si scherza, neh........effettivamente non ebbe granchè successo. Come dice Lacky, praticamente davano la Daytona spogliata con le carene a parte, forse addirittura comprese nel prezzo.....un tentativo di cavalcare la voglia di naked per far girare le ultime Day650 rimaste.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

era un allestimento creato per disfarsi in tempi brevi dei vecchi daytona 600, nel momento in cui approdò sul mercato il motore 650 a 4 cilindri.. si inventarono il famigerato kit per convertire da carenata a naked, con cupolino e fari, necessari per sostituire la carenatura nativa. una bella idea..